Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su Volume Control Monitoring

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    591

    Predefinito Consiglio su Volume Control Monitoring

    Ciao belli e ben ritrovati... ho da poco acquistato una nuova "bestia" per lo studio... la trovate nella mia firma appena aggiornata (comunque un iMac ultra top di gamma super accessoriato).

    Ora mi trovo davanti a delle scelte da fare riguardo alcuni piccoli accessori "moderni"... e tra questi c'è il famoso Volume Controller Monitoring... cioè il tipico "manopolone" per gestire il volume del segnale (tra interfaccia audio e speaker).

    COSA MI CONSIGLIATE?

    In giro vedo che molti studio utilizzano il Mackie Big Knob, ma non mi piace tantissimo... voi cosa usate?

    A parte l'estetica comunque vorrei un prodotto che non vada minimamente a modificare la qualità del suono (visto che va messo tra scheda audio e casse). Quindi completamente passivo....

    Cosa ne pensate di questo Behringer?
    https://www.music-group.com/Categori...OL1USB/p/P0AEI

    Fatemi sapere, grazie 1000 per i vostri preziosi consigli....
    iMac Retina 5K "27, i7 4,2 Ghz, 1TB SSD, 32GB Ram, OSX 10.11 | Logic 9.1.8, Logic X 10.1
    MacBook Pro Retina "15, i7 2,3 Ghz, 250GB SSD, 8GB Ram, OSX 10.8.5 | Ableton 8.4.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    io sull'ascolto non accettando compromessi ho comprato
    http://www.smapaudio.com/dangerous-d...8zsaAq1W8P8HAQ
    e ne sono felicissimo... onestamente non conosco Behringer, ma ultimamente sta facendo buoni prodotti.
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da theduke44 Visualizza Messaggio
    io sull'ascolto non accettando compromessi ho comprato
    http://www.smapaudio.com/dangerous-d...8zsaAq1W8P8HAQ
    e ne sono felicissimo... onestamente non conosco Behringer, ma ultimamente sta facendo buoni prodotti.

    Ti ringrazio della segnalazione... anche io avevo individuato il tuo prodotto, ma non avevo intenzione di spendere 2000 euro (e oltre) solo per controllare il volume del computer....

    Speravo appunto nel Beringher augurandomi che fosse passivo... cioè che servisse solo ed esclusivamente per incanalare il segnale audio in varie coppie di speaker.
    iMac Retina 5K "27, i7 4,2 Ghz, 1TB SSD, 32GB Ram, OSX 10.11 | Logic 9.1.8, Logic X 10.1
    MacBook Pro Retina "15, i7 2,3 Ghz, 250GB SSD, 8GB Ram, OSX 10.8.5 | Ableton 8.4.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •