Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Logic 10.2.4

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito Logic 10.2.4

    https://support.apple.com/en-us/HT203718

    Bisogna ammetterlo: da quando Jobs non c'è più questi lavorano senza sosta....




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Molto bene....un aggiornamento di aggiustamenti vari, quando è così mi piace tanto!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    riposto qui una domanda a cui non ho avuto risposta

    http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=66672
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito flex time di cacca

    Non so da voi ma qui da me con gli ultimi due aggiornamenti , alla faccia di quello che millantano, il flex time è diventato una chiavica: sto editando una batteria (15 tracce registrate in gruppo con coerenza di fase) e mi vanno a campi i sync fra diverse tracce rendendo il lavoro inutilizzabile
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zef Visualizza Messaggio
    Non so da voi ma qui da me con gli ultimi due aggiornamenti , alla faccia di quello che millantano, il flex time è diventato una chiavica: sto editando una batteria (15 tracce registrate in gruppo con coerenza di fase) e mi vanno a campi i sync fra diverse tracce rendendo il lavoro inutilizzabile
    Stessa cosa qui da me , parecchie tracce in flex e ogni traccia se ne va per conto suo. Ho visto che a volte (ma solo a volte..) risolvo disabilitando e riabilitando la spunta del flex sull'inspector....però che due balle!!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    Posso ulteriormente confermare che fa veramente schifo:
    sempre editando batteria vera ora compaiono anche dei meravigliosi flanger tra una regione e l'altra che prima non c'erano assolutamente
    A questo punto è meglio si risparmino gli aggiornamenti se questi sono i risultati...
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Sarebbe opportuno lo segnalaste attraverso apposito feedback indicando nel modo più preciso possibile che tipo di problema fa e in che circostanze ed eventualmente dire che siete disposti a mettere a disposizione il progetto.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    ecco altre cose strane che mi stanno capitando in questi giorni, sempre Logic 10.2.4 su Yosemite : impossibile cancellare i punti di automazione , rallentamento in generale delle funzioni, errori sul drag & drop.

    https://youtu.be/EpqaQmYGwBc
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Aldo, anche io in questi giorni per realizzare i video che mi servono per aggiornare il corso di Logic Pro X sto diventando matto!

    Anche io da tempo ho problemi con il Drag and drop, ma solo con Logic in Play.
    Ho altri problemi che adesso non sto qui a spiegare, ma che temo non siano colpa di Logic, ma di un OSX non in buona salute....questo credo.
    Almeno nel mio caso (con Yosemite), noto problemi a livello di OSX.
    Ho anche fatto un AHT per capire se ci fossero componenti Video o Ram danneggiati, ma niente, sembra che tutto sia Ok.

    Ad esempio, quando faccio un Bounce, l'ultima finestra mi si apre a scatti...insopportabile e questa cosa mi accade anche con altri software...motivo per cui sto dando la colpa ad un OSX non più in forma.
    Presto riformatto tutto e solo allora potrò capire di chi era la colpa.

    Preciso che sul portatile, che tra l'altro è un computer molto più vecchio, Logic non ha i problemi che riscontro sul Mac Pro.....quindi non credo si possa parlare di Bug, ma di circostanze che non fanno girare bene i software.

    Lo dico sottovoce, ma ultimamente il mio Mac si comporta come un Windows.....e non va bene!

    Proverò con El capitan ma sono tentato di fare una partizione anche con Sierra per vedere in anticipo cosa accade.

    Tu Aldo a OSX come sei messo? lo vedi strano o è perfetto?

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Aldo, anche io in questi giorni per realizzare i video che mi servono per aggiornare il corso di Logic Pro X sto diventando matto!

    Anche io da tempo ho problemi con il Drag and drop, ma solo con Logic in Play.
    Ho altri problemi che adesso non sto qui a spiegare, ma che temo non siano colpa di Logic, ma di un OSX non in buona salute....questo credo.
    Almeno nel mio caso (con Yosemite), noto problemi a livello di OSX.
    Ho anche fatto un AHT per capire se ci fossero componenti Video o Ram danneggiati, ma niente, sembra che tutto sia Ok.

    Ad esempio, quando faccio un Bounce, l'ultima finestra mi si apre a scatti...insopportabile e questa cosa mi accade anche con altri software...motivo per cui sto dando la colpa ad un OSX non più in forma.
    Presto riformatto tutto e solo allora potrò capire di chi era la colpa.

    Preciso che sul portatile, che tra l'altro è un computer molto più vecchio, Logic non ha i problemi che riscontro sul Mac Pro.....quindi non credo si possa parlare di Bug, ma di circostanze che non fanno girare bene i software.

    Lo dico sottovoce, ma ultimamente il mio Mac si comporta come un Windows.....e non va bene!

    Proverò con El capitan ma sono tentato di fare una partizione anche con Sierra per vedere in anticipo cosa accade.

    Tu Aldo a OSX come sei messo? lo vedi strano o è perfetto?

    Ciao
    No no, lo vedo strano anch'io...anche a me sembra sempre più simile a Windows, tra l'altro il portatile proprio in questi giorni ha iniziato random a darmi un problema stranissimo: una striscia multicolore che appare e scompare sia sul desktop che all'interno della schermata dei programmi, un comportamento simile ad un virus...non ho idea di cosa possa essere (magari è proprio un virus) , tra l'altro, a parte la sostituzione dell'hd di boot con SSD tutti gli altri componenti sono originali ( acquistato con 8 Gb di ram): anch'io ho provato i vari test hardware ma pare sia tutto ok. I problemi di logic sono gli stessi invece sia su mac pro che su portatile, stessa versione di logic (10.2.4) e stesso system (Yosemite), anche la configurazione di logic e i plug in installati sono gli stessi su entrambe le macchine
    Ultima modifica di astralbody; 29-07-2016 alle 16:42
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •