Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Dubbi su disco fisico

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Le foto sono come quelle sopra.
    Il disco fisico non ti fa vedere le opzioni Journaled ecc..

    Per il superdrive puoi stare tranquillo, forse veniva visto nei vecchi OSX, non saprei. Nei miei computer non vedo l'unità ottica da Utility disco
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Meno male,purtroppo ho dovuto far svolgere il lavoro in un centro che tratta Mac ma che seguendo principalmente aziende private ecc. da diverso tempo ha tecnici forse più preparati su windows, temevo che la parte software fosse non proprio " in linea" col Mac... Ignoranza mia, infondo tutto funziona a dovere. Grazie ancora per pazienza e disponibilità e approfitto per farti i complimenti(che nel corso degli anni non ti ho mai fatto) per il forum molto bello, utile e soprattutto ben frequentato da utenti anch'essi molto disponibili e mai spocchiosi nemmeno di fronte a dubbi stupidi come questo. Ciao Web e grazi tante. Alla prossima!
    Imac20" mid 2007(7.1) 2GHz ssd500gb 4Gb DDR2 OS X El Capitan10.11.2 Logic pro x 10.3 novation 25Sl MkII Akai MPD218

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Benissimo e grazie!
    tutte le domande possono servire al prossimo per cui sono ben accette.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •