Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mini midi controller per ipad2

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito Mini midi controller per ipad2

    Ciao ragazzi... Desideravo prendere un controller midi mini per ipad2... Tipo nanokey della KORG o icon i-key... O altro...akai etc etc... Secondo voi.... Quale controller è più "simile" ad una tastiera normale... Come dinamica... Ed affidabilità? A me piacerebbe icon i-key... Ho già avuto un KORG è si sono subito rotti i tasti e come dinamica non mi convinceva molto... Insomma accetto tutti i consigli possibili ed immaginari... Grazie in anticipo... Gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Ciao Gastod,
    io possiedo un Korg NanoKey 2 e, per quel che può offrire un tipo di tastiera di questo genere a livello di dinamica e suonabilità, è quello che ho trovato più convincente.
    Lo uso spesso sicuramente la seconda versione l'hanno fatta più robusta rispetto alla prima.
    Direi che come controller da viaggio o per qualcosa di "volante" è imbattibile, per altro è meglio utilizzare una tastiera vera
    My 2 cent
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Nessun altro commento..... Dell ICON che mi dite?
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Proprio questa mattina mi è capitato di leggere di questa qui

    http://www.cme-pro.com/

    Ha addirittura l'aftertouch polifonico
    sarebbe interessante provarla
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da simacpro Visualizza Messaggio
    Proprio questa mattina mi è capitato di leggere di questa qui

    http://www.cme-pro.com/

    Ha addirittura l'aftertouch polifonico
    sarebbe interessante provarla
    Bella! Pure tasti full size! Peccato che si trovi solo negli usa.. Per ora... Aspetterò... La trovi a 99 dollari... Più tasse varie... Circa 110 euro..... Grazie
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Presa a 108 euro (spedizione compresa) da Amazon.de :->

    http://www.amazon.de/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    590

    Predefinito

    Quello che mi attira da morire in questa tastiera è l'aftertouch polifonico! Poi Rob fammi sapere come ti ci trovi, che magari un pensierino lo faccio anch'io
    MacPro 4.1 Octo 2x2.26 gHz Intel Xeon Nehalem | Ram 52gb | Osx 10.9.5 | Logic Pro 10.2.1
    Presonus FirestudioTube | Focal Alpha65 | BeyerDynamic DT-990Pro, DT-770Pro
    StudioLogic Acuna 88 | Novation Zero SL MKII | Ipad N.I. Maschine | Korg NanoKeys2 | Moog Controller
    www.simonelontano.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •