Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: macOS Mojave

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio

    Installato sia MacBook che macpro... per ora nessun problema ne di plug in ne di app....
    Bene.
    Come va la modalità Dark?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Sto installando direttamente sul Mac Pro.. io la nvidia l***8217;ho presa per Mac e va con i driver Apple incrocio le dita... tanto ho un backup e un altro hd cc clonato....


    Installato sia MacBook che macpro... per ora nessun problema ne di plug in ne di app....
    Ah ottimo!

    Puoi dirci quali plugins hai così anche chi ci legge si regola?

    Intanto Apogee ha inviato comunicazioni ufficiale: Piena compatibilità
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    WebM elencare i mie plug in ci vorrebbe una settimana.... però uad waves arturia sonnox etc non vengono toccati dal sistema operativo quindi non li ho provati tutti però dovrebbero andare normalmente...

    La modalità dark segue il giorno e le notte e mi pare bella... meno faticante... e mi sembra che sia anche più veloce il sistema... ciao a tutti
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    .... però uad waves arturia sonnox etc non vengono toccati dal sistema operativo quindi non li ho provati tutti però dovrebbero andare normalmente...
    Il fatto che "non vengano toccati dal sistema operativo" non significa che funzionino bene.

    Sono i plugin che potrebbero non trovare cose sul sistema operativo per funzionare come si deve
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Unhappy AVID non supporta MOJAVE

    Come da titolo, pare che nessuno dei prodotti AVID, SIBELIUS incluso per ciò che mi riguarda, supporta il nuovo macOS.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Installato su MacBook Pro, tutto perfetto!

    Le applicazioni funzionano tutte....chiaro che devono essere recenti.

    I plugins che ho in questa postazione funzionano tutti e sono:

    iZotope
    Flux Home
    Plugins Alliance
    Blue cats audio
    Hofa
    Overloud
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    La funzione Pile della scrivania è davvero utilissima!
    importazione diretta di documenti da iPhone e iPad
    Davvero un bel OS, mi garba!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Busto Arsizio, , Lombardia.
    Messaggi
    320

    Predefinito

    A me va da Dio
    Imac 14,2
    Logic Pro X 10.6.1
    Focusrite Scarlett Solo 2nd gen

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ottimo, anche la scrivania che segue la giornata Alba giorno tramonto notte... I plug in e le app funzionano tutte uad Waves sonnox etc etc... aggiornato pure MainStage... al 3.4.0.... tra un po’ arriva Logic 10.4.2.....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •