Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aggiornare Mac Pro 5.1 per Majave

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito aggiornare Mac Pro 5.1 per Majave

    Ciao a tutti siccome .
    Il mio 12 core monta di serie una scheda grafica Ati 5770,cosiderata vecchia per i Metal nuovi che io faccio musica non il liceale, non é più aggiornabile per Majave ,ho optato per la NVIDIA GE FORCE GTX 680.
    La domanda é questa per quando il miglior Mac Pro che più che performante e lo si sa . Durerà ancora?
    Non vi fa incazzare questa politica Apple ?
    Certo i tempi vanno avanti, ma perché? Creare OSX nuovi per annientare macchine che ancora fanno il culo ? Vogliono fare cosa?
    ho controllato la ortografia per non sbagliare ,per poi essere ripreso solo per questo
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Non fanno OSX per annientare computer vecchi, lo fanno solo per migliorare le prestazioni.....Metal p una tecnologia che necessita di un determinato Hardware, per cui....

    Inoltre non ci si deve lamentare....siamo "noi" utenti che ci lamentiamo se non escono aggiornamenti di Logic ogni mese e quando escono ci si lamenta se il software non funziona più su un Power Mac 9600
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da omar bonifacino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti siccome .
    Il mio 12 core monta di serie una scheda grafica Ati 5770,cosiderata vecchia per i Metal nuovi che io faccio musica non il liceale, non é più aggiornabile per Majave ,ho optato per la NVIDIA GE FORCE GTX 680.
    La domanda é questa per quando il miglior Mac Pro che più che performante e lo si sa . Durerà ancora?
    Non vi fa incazzare questa politica Apple ?
    Certo i tempi vanno avanti, ma perché? Creare OSX nuovi per annientare macchine che ancora fanno il culo ? Vogliono fare cosa?
    ho controllato la ortografia per non sbagliare ,per poi essere ripreso solo per questo
    MOJAVE! Non MAJAVE! Io ho messo già da HIGH SIERRA la nvidia 680 GTX bootable da Mac e I driver sono nel sistema operativo quindi non devo installare driver dalla NVIDIA... purtroppo la tecnologia va avanti.. credo però che dopo questo aggiornamento sopratutto grafico.. i nostri “Vecchi” computer sono al sicuro per un po’. Per aggiornare ho cambiato scheda Wi-Fi scheda video e messo pci-e sata3 e una pci-e usb3... spero che rimanga il FireWire 800 e che non si passi a tutto thunderbolt... ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •