Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ritardo Grafico nella traccia in REC

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito Ritardo Grafico nella traccia in REC

    Salve a tutti… Ho riscontrato che mentre registro una voce o qualsiasi altra fonte, la grafica dell' onda sonora non viene visualizzata in tempo reale ma dopo qualche battuta….. Comunque sia quando metto in stop la grafica si mette in linea ed e' sincronizzata perfettamente….
    Succede a tutti questo?
    C'e' rimedio a questa strana cosa?
    Chiedo questo perche' con il Logic 9 non mi succedeva…..

    Ciao e grazie delle eventuali risposte….
    MAC PRO 3,33 GHz 6-Core| 32Gb ram | OSX 10.13.6 |Logic 10.4.7 | RME FIREFACE 802|

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao! Anche a me fa la stessa cosa! A me capita solo quando premo prima il play e poi in fase di riproduzione premo rec! Invece quando premo direttamente rec e quindi la riproduzione e la registrazione partono insieme, questo ritardo grafico non c'è! Personalmente non ho trovato una soluzione ma comunque continuo ad usarlo così dato che non da problemi!
    MacBook Pro (Retina) | i7 2,6 Ghz | 16 GB | SSD 500GB | Mac OS 10.10.3
    Logic Pro 10.1
    Apogee Ensemble Thunderbolt

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Frusciante Visualizza Messaggio
    Ciao! Anche a me fa la stessa cosa! A me capita solo quando premo prima il play e poi in fase di riproduzione premo rec! Invece quando premo direttamente rec e quindi la riproduzione e la registrazione partono insieme, questo ritardo grafico non c'è! Personalmente non ho trovato una soluzione ma comunque continuo ad usarlo così dato che non da problemi!
    Anche a me
    MB Pro 15" i7 2.9, e iMac 21.5 i5 2.9 8gb Mac OS 10.11.3, Logic 10.3.0, Maistage 3.0.3, Reason 8.3, Komplete 11 Ultimate, Arturia V collection, Slate EVERYTHING BUNDLE, IK TRacks 5, Allen e Heat QU16, RME Fireface 800/octamic/UC, UAD2 quad, Slate VMS, Komplete Control S, Neumann KH120, Event TR6, Mindprint DTC, TLAudio 5051 www.cargo6.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •