Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mac nuovo, logic 9 oppure logic X ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito mac nuovo, logic 9 oppure logic X ?

    Come da titolo tra poco mi arriva il mac mini nuovo upgradato al massimo, 16gb ram e 2,6 di processore.
    Ho trovato in rete un tizio che vende il pacchetto completo di logic 9 a 300 euro ma sul sito Apple ho visto che logic X costa 179 euro.. come mai costa cosi poco? č completo di tutti i loop oppure si comprano a parte? non so come comportarmi.
    Grazie

    PS: per la cronaca il mio macbook l'ho venduto e siccome era gia stato comprato usato logic me lo sono trovato gia installato.
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gabrystick Visualizza Messaggio
    Come da titolo tra poco mi arriva il mac mini nuovo upgradato al massimo, 16gb ram e 2,6 di processore.
    Ho trovato in rete un tizio che vende il pacchetto completo di logic 9 a 300 euro ma sul sito Apple ho visto che logic X costa 179 euro.. come mai costa cosi poco? č completo di tutti i loop oppure si comprano a parte? non so come comportarmi.
    Grazie

    PS: per la cronaca il mio macbook l'ho venduto e siccome era gia stato comprato usato logic me lo sono trovato gia installato.
    Assolutamente Logic X! Logic 9 sui nuovi mac , su mavericks , gira veramente male! I loop sono compresi nella pacchetto, l'unico inconveniente sono i tempi di download, parecchio lunghi...ma se hai tempo e pazienza e una linea veloce non č un problema.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    credo che il tizio che vende il 9 a 300 euro, salvo botte di fortuna, se lo terrą per un bel pezzo sul groppone.

    Anche io, con computer nuovi, opterei per LX anche trovassi un 9 a basso prezzo.
    Ultima modifica di hayeye; 03-09-2014 alle 13:11
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    grazie mille per i consigli!!!
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •