Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: iMovie non importa i progetti su un altro Mac

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito iMovie non importa i progetti su un altro Mac

    Ciao raga, qualcuno è riuscito, o meglio, si può importare un progetto iMovie (project + eventi iMovie) da un Mac ad un altro?
    Per progetto intendo l'.RCPROJECT (ovvero l'estensione di un qualsiasi iMovie project).
    Io non sono riuscito, in tanti sul web non riescono. Cioè, se acquisto un Mac nuovo non posso far girare i vecci progetti imovie, questa si che è una scocciatura.

    Ho letto le solite cose tipo spostare progetto e cartella eventi, ma è una cosa scontata che non risolve il problema.

    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Non si può fare nulla?

    Grazie.
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bellinzona, Ticino
    Messaggi
    118

    Predefinito

    anch'io ho avuto problemi spostando solo i documenti, ora non ricordo se avevo poi risolto in qualche modo...
    iMac Intel Core i7, Os 10.11.4
    Logic Pro X, Kontakt 5, EWQL SO Gold XP e SC, Colossus, HS HB Gold - GPO - Garritan Jazz - Garritan Steinway Basic - VSL: SE, WW I, Saxophones, Appassionata, Vienna Suite - Hauptwerk organ, Embertone Friedlander Violin, Era Medieval Legends, Soundiron Requiem Light, Storm Choir II, Broadway BB lite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •