Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ultimo Update di Logic 6.x per OS9

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Ultimo Update di Logic 6.x per OS9

    Salve a tutti.
    Primo post.
    Sono prossimo all' installazione di Logic 6.x (acquistato originale) su un vecchio G4 con Mac OS9.
    ...prego astenersi commenti sul fatto della macchina obsoleta..
    Mi rivolgo al forum per chiedere cortesemente se qualcuno ricorda quale fosse l'ultima release dell' epoca ben funzionante su OS9 e se fosse possibile scaricarla da qualche parte.
    Sul sito Apple sono disponibili solo gli Update della 7 (7.2.3)
    Al limite, nel caso non fosse più possibile se qualcuno del forum, conserva ancora gli Update, mi farebbe piacere un aiuto in tal senso.

    Grazie mille in anticipo.
    MioStudio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Ce l'ho anch'io installato su un vecchio G4, è la 6.3.4 , penso sia stato l'ultimo update della 6 . Funziona benissimo ed è molto stabile
    GLi update dovrei ancora averli da qualche parte, me li devo andare a cercare, appena riesco dò un'occhiata, magari te li metto in uno zippone e te li linko
    Ultima modifica di astralbody; 22-11-2013 alle 14:22
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anch'io installato su un vecchio G4, è la 6.3.4 , penso sia stato l'ultimo update della 6 . Funziona benissimo ed è molto stabile
    GLi update dovrei ancora averli da qualche parte, me li devo andare a cercare appena riesco dò un'occhiata, magari te li metto in uno zippone e te li linko
    Caspita! Che velocità!
    Grazie mille!
    Non è che per caso ti sei sbagliato a scrivere ed è 6.4.3?
    ...stavo spulciando tra i post e mi sembra di aver letto una cosa simile come numeri...

    Siiiii.... Mi faresti un favorone....

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da MioStudio Visualizza Messaggio
    Caspita! Che velocità!
    Grazie mille!
    Non è che per caso ti sei sbagliato a scrivere ed è 6.4.3?
    ...stavo spulciando tra i post e mi sembra di aver letto una cosa simile come numeri...
    si si, è possibile, ora non ho il G4 collegato ma dovrebbe essere quella . In ogni caso è l'ultimo update realizzato
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie Astralbody!
    Sei molto gentile.
    Se riesci e ti ricordi, attendo info in PM sul trasferimento dell' Update!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Ok, nei prossimi giorni guardo e ti faccio sapere! Nel frattempo dai un'occhiata al regolamento del forum e aggiorna la firma del il tuo setup.
    ciao
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    ...dai un'occhiata al regolamento del forum e aggiorna la firma del il tuo setup.
    ciao
    Done..
    MioStudio, digital vintage studio.
    Powermac G4 CPU updated 1.8 ghz, RAM 1.5 Gb
    Emagic Logic 6.4.3. TDM MIX CUBE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •