Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Loop Library - Logic 9 e Logic X

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    39

    Predefinito Loop Library - Logic 9 e Logic X

    Ciao a tutti
    Per la prima volta da quando ho installato Logic X ho riaperto un progetto con Logic 9, e fin qui nessun problema.
    Ho cercato di aggiungere un loop di batteria, ma mi č comparsa la box di richiesta di reindicizzazione, dopo di che mi ritrovo solo con i miei loop.
    Quelli apple sono spariti.

    Ho provato a trascinare la cartella Apple Loop sulla finestra di ricerca dei loop di Logic, mi segnala che la libreria verrą aggiornata, ma nulla.

    Nella cartella Apple Loop Index il file di indice č stato regolarmente creato.

    Ho il sospetto che la causa possa essere la coesistenza delle due versioni di Logic sulla stessa macchina.

    Non č un problema che mi fa perdere il sonno, ma a qualcuno di voi č capitata la stessa cosa?

    Grazie
    MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz 16GB di memoria a 2133MHz SSD PCIe da 512GB - Osx Sierra - Logic X 1.3.1 - Mainstage 3.3 / Focusrite Scarlett 8i6 / Tascam US 122 MKII / Korg M50 / Korg PA588 / Roland D110 e D50 / Arturia KeyLab61 /Roland A300PRO

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Dal menł Logic Pro, entra in Sound Library (o manager...non ricordo), e vedi se gli Apple loop li vede installati o da aggiornare
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao, Grazie
    Si ho controllato. I loop li sente come installati
    MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz 16GB di memoria a 2133MHz SSD PCIe da 512GB - Osx Sierra - Logic X 1.3.1 - Mainstage 3.3 / Focusrite Scarlett 8i6 / Tascam US 122 MKII / Korg M50 / Korg PA588 / Roland D110 e D50 / Arturia KeyLab61 /Roland A300PRO

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •