Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: samples mancanti

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito samples mancanti

    mi mancano i campioni close mic delle trombe soliste. dal sito c'è un aggiornamento, ma non riesco a scaricarlo. mi da errore 404. non è che qualcuno riesce ad accedere o magari si ritrova il .dmg dell'aggiornamento?

    l'update di cui ho bisogno è il 1.0.5 per la platinum.

    grazie a tutti
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    mi mancano i campioni close mic delle trombe soliste. dal sito c'è un aggiornamento, ma non riesco a scaricarlo. mi da errore 404. non è che qualcuno riesce ad accedere o magari si ritrova il .dmg dell'aggiornamento?

    l'update di cui ho bisogno è il 1.0.5 per la platinum.

    grazie a tutti
    Ciao Alberto
    Ho scaricato l'update 1.0.5 di novembre 2011. Non mi ha segnalato errori. Era compresso Zip. L'ho decompresso. Non so se è proprio quello che cerchi. Se lo vuoi comunicami la tua mail (magari con messaggio privato) e cercherò di inviartela, sono 33'5 Mb. Se vuoi posso mandartelo anche zippato
    Mac Pro 3.1 (2008) -- 8 core 2.8 Ghz -- Ram 16 Gb -- Snow Leopard 10.6.8 -- Mavericks 10.9.5 -- El Capitan 10.11.6 -- Logic Pro 9.1.8 -- RME FireFace 400 -- East west orchestra platinum plus play

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    Nub, ti ringrazio ma rimarrò senza Mac per qualche giorno. Quando rientro a roma ci riprovo, e se fallisco ancora, ti romperò le scatole.

    Ti/vi aggiorno dopo Pasqua.
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •