Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buongiorno a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Buongiorno a tutti

    Mi presento: Francesco, 22 anni, Milano, principalmente produco Trap Music.

    Ho comprato, circa 6 mesi fa, il mac che ho in firma. Ho installato i miei plugin su Logic X preinstallato. Un paio di giorno fa, ho chiesto a chi me l'ha venduto il perché dei non-aggiornamenti; ho così scoperto che Logic X non è originale. Vorrei cancellarlo per poterlo installare originale. Molti dei plugin che ho installato sono distribuiti digitalmente (HOFA-Plugins Manager, Native Access, OUTPUT Hub).
    Cancellando Logic X non originale ed installando la versione originale, secondo voi avrò problemi con i plugin sopra descritti?
    Es. HOFA-Plugins manager propone l'elenco dei prodotti acquistati, da acquistare, da riparare, da disinstallare. Non è prevista in questa finestra la possibilità di scaricare nuovamente un prodotto già acquistato.
    Scaricando la versione originale di Logic, questa si andrà a sostituire a quella precedente o devo disinstallare la versione non originale ed in un secondo momento installare quella originale?

    Ringrazio anticipatamente e contemporaneamente faccio i complimenti per il forum

    Fra95 BeatCube
    MacPro 16GB OS X Yosemite | Logic X 10.2.4 | RME Fireface UFX !Genelec

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Vai tranquillo, compra logic originale su App Store, cancella quello che hai su applicazioni... e tutto funzionerà come con quello non originale... tranne che potrai fare gli aggiornamenti ***128757; Gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, compra logic originale su App Store, cancella quello che hai su applicazioni... e tutto funzionerà come con quello non originale... tranne che potrai fare gli aggiornamenti ***128757; Gas
    Grazie della risposta!
    Quindi mi confermi che prima di installare la versione originale, devo cancellare la vecchia versione?

    Fra95 BeatCube
    MacPro 16GB OS X Yosemite | Logic X 10.2.4 | RME Fireface UFX !Genelec

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    no, in realtà possono convivere, se ne hai la necessità. Io, per esempio, rinomino la vecchia applicazione di logic con un suffisso _OLF e poi installo la nuova.
    Così se ci sono dei problemi posso cancellarla direttamente e ripristinare l'altra.
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da theduke44 Visualizza Messaggio
    no, in realtà possono convivere, se ne hai la necessità. Io, per esempio, rinomino la vecchia applicazione di logic con un suffisso _OLF e poi installo la nuova.
    Così se ci sono dei problemi posso cancellarla direttamente e ripristinare l'altra.
    Sei stato molto gentile. Grazie mille.

    Fra95 BeatCube
    MacPro 16GB OS X Yosemite | Logic X 10.2.4 | RME Fireface UFX !Genelec

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •