Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: frequenze fastidiose!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Tastiere/Batterie
    Messaggi
    45

    Predefinito frequenze fastidiose!!

    ciao a tutti! in certi mixaggi mi capita spesso di avere dei problemi con delle frequenze risonanti specialmente su tracce come per esempio un tappeto di violini!! usando il normale EQ di logic più o meno riesco eliminare le frequenze che danno fastidio ma usando un EQ a 6 bande molte volte ho ancora l'impressione di avere certe frequenze alte che risuonano!! io uso molto i plug della waves c'è magari un plug-in che fa a mio favore per questo problema??
    Imac 21 3,7 GHz Intel Core i5 16GB 1600 MHz DDR3/LaCieHD6TB/Integra7Roland/MonitorRCFFIVE/M-Audio 88/Komplete Audio 6 Native/Yamaha HS8/OSX Mojave/SSD4gb/Komplete 11

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Senza nulla togliere all'EQ di Logic o quelli della Waves che sono sicuramente validi io uso prevalentemente Pro Q 2 della Fabfilter, suono strepitoso, possibilità d'intervento molto dettagliate, grafica bella ed intuitiva!
    Imac 21.5" 2,7 GHz Quadcore - Ram 16 Gb - Hd SSD 1 Tb - OSX 12.6 - Logic Pro X 10.3.2 - Focusrite Saffire Pro 26 - Arturia KeyLab 49 - Korg Nano Kontrol 2 -NI Maschine/Komplete 10 - Moog Minitaur - Korg Volca Bass - Waldorf Blofeld - ecc. Dynaudio BM5A

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    ...prova quelli della MeldaProduction.....alcuni sono pure gratis e costano poco.. il turboeq addirittua puoi usare lequalizzazione sulle harmoniche, ci sono un sacco di plug in interessanti... io ho UAD sonnox etc etc... però quelli della melda hanno un marcia in più come editing... ciao gas

    http://dt7v1i9vyp3mf.cloudfront.net/...&itok=IiIndGQJ
    Ultima modifica di GASTOD; 26-07-2017 alle 21:44
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •