Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tascam o focusrite?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito Tascam o focusrite?

    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una delle due.....

    TASCAM 20x20 oppure FOCUSRITE SCARLET 18i20

    per registrare in live la Band... (preciso che suoniamo in cuffia e non ho bisogno di alta qualità) la collegherei al mio MacBook Pro del 2012 con porta usb3.... sono più per la tascam in quanto ha più entrate, si può collegare all IPAD e ha una bella gestione softaware però ho letto nei forum che ha una latenza alta... e scarso supporto e ho letto che è stata testa con GarageBand e non LOGIC PRO X 10.3... cosa mi consigliate?

    Grazie gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    io dopo che Tascam di botto ha smesso di suportare il suo hardware firewire, mi dispiace, ma sarà l'ultima interfaccia che comprerei... Focusrite oltretutto ha mercato per cui se volessi un giorno cambiarla la venderesti ad occhi chiusi... senza contare che la qualità dei pre Focusrite è oramai risaputa...
    W focusrite...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ok grazie.. troppo tardi ho preso la Tascam e va alla grande non ho dovuto installare driver... e suona da Dio lho comparata alla mia UAD Apollo non sfigura... considerando che l'ho pagata 440***8364; ha 20 in e 20 out puoi collegarla ad iPad....tre modi operativi e semplicissima da usare e da trasportare mi serviva per il MacBook Pro... e la latenza in Mac non è quella di Windows... quindi ottimissima scheda... poi se dovrò rivenderla chissà.. purtroppo in musica vanno le "mode".... grazie comunque... ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •