Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: instrument traccia sostituito con un altro suono

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito instrument traccia sostituito con un altro suono

    ciao ragazzi ho riaperto un progetto di un paio di anni fa composto con logic 9 , ora ho aggiornato a logic 10 da un annetto e mi ritrovo un suono instrument che non corrisponde..
    al posto di "Vocal_superstrings" ora ho "autentic strings".. il problema è che ascoltando il bounce che feci all'ora e che compare nella cartella bounce (per fortuna) non è lo stesso suono! ho provato a cercare vocal superstrings usando la funzione cerca ma non compare più.. e ora come si fa??
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Se non hai scaricato e/o non lo trovi sui "legacy"... devi installarlo dal vecchio Logic 9 o cercarlo nei dvd di installazione.. ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    grazie Gastod, siccome non l'ho mai fatto sta cosa dei Legacy ma ho semplicemente aggiornato e scaricato tutto il blocco suoni che mi suggeriva logic dove li trovo i legacy e come si installano?
    grazie ancora
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Su additional download controlla che sia spuntato.. poi sulla library o channel preset.. o nei preset degli instruments... se non lo trovi.. metti il disco di installazione di Logic Pro 9 e selezioni solo I preset in installazione oppure cerchi nei vari DVD i preset e li copi Nell instrument dedicato... non posso fare tutto io.. fai qualcosa anche te.., Ahahaha ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    aha hah!!! stasera provoe poi ti dico.. il dvd di logic 9 non ce l'ho piu l'ho venduto quando sono passato a "x" perchè ho venduto il portatile e il tipo si è comprato anche il software, cosi io ho ricoprato il dieci in digital download.
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •