Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Matteo Orlandi

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito Matteo Orlandi

    Ciao ragazzi, devo mettermi in contatto con Matteo Orlandi quello che fa i video corsi di Logic sapete se è nel forum e che nick ha? ho bisogno di fargli delle domande riguardo il suo videocorso
    Grazie mille
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Ciao Gabry, Matteo è il nostro Webmaster, puoi andare sul suo profilo ed inviargli un pm!!!!
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    grazie mille!
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Gabry,
    Un 3ad dal nome "Matteo Orlandi" è la cosa più brutta che io abbia mai visto sei impazzito?

    Ho letto il tuo Pm, ma sono di fretta in questi giorni perchè mi sto mettendo all'opera con il nuovo videocorso sul Mastering.
    Ad ogni modo, come dico sempre a tutti, ti chiedo di aprire un 3ad con ciò che mi hai scritto, in modo tale che la risposta e la soluzione possa essere utile a tutti.

    NB. la soluzione c'è ed è molto banale, quindi non disperare...... se non arrivo per primo io, qui in molti possono darti la soluzione.

    Intanto puoi far si che tutto l'audio del tuo computer esca dalla tua scheda audio. Questa impostazione la fai nelle preferenze audio di sistema.
    Non è la soluzione migliore al tuo problema ma per ora.......

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    ... in questi giorni perchè mi sto mettendo all'opera con il nuovo videocorso sul Mastering.


    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Grazie Matteo, scusami per la brutalità del post
    La discussione che avevo aperto era questa:

    http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=59806

    chiuque possa aiutarmi avrà la mia gratitudine
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    messina
    Messaggi
    6

    Predefinito scrivere musica con logic

    salve raga sapete se Matteo ha fatto un corso su come scrivere una partitura con logic? mi servirebbe approfondire questo aspetto per poter scrivere la musica che compongo con logic

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Non è ancora stato fatto un corso del genere, ma mi auguro di averlo prima o poi nel catalogo VideoCorsiPro
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Lightbulb

    Posso dirlo...?
    Ci stiamo lavorando...
    L'ho detto!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    messina
    Messaggi
    6

    Predefinito scrivere la muscia con logic pro x

    pensi ci vorrà molto tempo ? perchè sarebbe una gran cosa per poter trascrivere velocemente le partiture per ciò che componi pronte da depositare alla siae

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •