Bungiorno e buone feste a tutti quelli che mi conoscono e agli utenti da poco iscritti. E tanto tempo che non scrivo qui, anni, nei quali apunto non ho più fatto nulla ma adesso finalmente sono tronato a fare qualcosa, con una mentalità e approccio piu maturi rispetto al passato. Spero stiate tutti bene e che tutti siate riusciti nelle vostre imprese.

A tal proposito, torno qui perche sto cercando il supporto da parte di chiunque abbia voglia di aiutarmi in questa impresa in cui mi sono avventurato...
Partecipo ad un remix contest per un brano del duo australiano PNAU (Nick Littlemore, Empire of the sun) e sono al secondo posto in classifica a 36 ore dalla chiusura. Dato che qui l' utenza è piu mirata rispetto ai social dove ho promosso questa cosa, sono a chiedere gentilmente anche il vostro supporto. Ho buone probabilità di riuscita nell' impresa e sarebbe un ottima svolta per me grazie anche al vostro contributo. Vi allego il linkdove poter ascoltare e dare il vostro voto se vi va:
https://wavo.me/pnau/remix-competiti...XneTvlJX38&v=1

Votare è semplice:sull' immagine di copertina che vi compare, basta cliccare sul cuore a destra del tasto play. Vi fara fare un percorso di registrazione per accedere a wawo.me (pagina ufficiale del contest) e chiederà un follow su spotify. Piu difficile da spiegare che da fare, ma sono sicuro che per voi non sarà un problema e vi sarò infinitamente grato del vostro aiuto!
Potete anche ascoltare la mia traccia che in reatà non ho voluto stravolgere. So che il genere non è nelle corde di tutti ma so anche che qualcuno che puo apprezzare qui c'è. Chiedo scusa er gli errori che ho lasciato nel mix ma ho avuto davvero poco tempo per crearlo e caricarlo sulla pagina del contest.
Vi faccio i miei migliori auguri di buone feste, e conto sul vostro contributo. Ciaoooo!!!