Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Editing. Eliminare parti che allungano un brano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    94

    Predefinito Editing. Eliminare parti che allungano un brano

    Salve amici.
    Sto lavorando su un progetto dove vorrei fare un po' di editing. Vorrei eliminare delle regioni di tempo inutili che allungano inutilmente il brano. Ci sono diverse tracce, midi, audio ecc. Esiste un modo per selezionare la regione temporale ed eliminare la parte corrispondente per ciascuna traccia? O dovrei eliminare tale parte di ogni traccia una per una?
    Spero di essermi riuscito a spiegare. Purtroppo la terminologia non č il mio forte.
    macbook Intel Core 2 Duo 2,26GHz, Memoria 2GB 1067MHz DDR3, Mac OSX 10.6.3, M-Audio Fast track pro, Logic studio 9.1.3

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da britpoprule Visualizza Messaggio
    Salve amici.
    Sto lavorando su un progetto dove vorrei fare un po' di editing. Vorrei eliminare delle regioni di tempo inutili che allungano inutilmente il brano. Ci sono diverse tracce, midi, audio ecc. Esiste un modo per selezionare la regione temporale ed eliminare la parte corrispondente per ciascuna traccia? O dovrei eliminare tale parte di ogni traccia una per una?
    Spero di essermi riuscito a spiegare. Purtroppo la terminologia non č il mio forte.
    Selezioni la parte che vuoi eliminare con il locator, select all sulla finestra arrange , menu region - Cut/insert time - Snip:cut selection between locators
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Grazie. Gentilissimo.
    macbook Intel Core 2 Duo 2,26GHz, Memoria 2GB 1067MHz DDR3, Mac OSX 10.6.3, M-Audio Fast track pro, Logic studio 9.1.3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •