Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sommatore Analogico

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Concordo pienamente con quanto detto da EDG.
    Fa piacere che sia stato linkato un mio "test" che avevo fatto anni fa, infatti dopo quella volta non ho più voluto saperne di sommatori
    Anche se c'è gente che non potrebbe farne a meno. Credo sia anche un fattore di abitudine (in senso buono eh, non voglio sminuire chi la pensa così, ogni persona ha i suoi metodi, e le sue "fisse")
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    O mi sono spiegato male o mi sono spiegato male... non era quello il messaggio... era: non con conviene comprare un sommatore se non lo si sa usare..e comunque non basta, e per dare un tocco di calore analogico basta uscire dalla scheda e rientrare usando i suoi convertitori.. certo che non basta per "migliorare abbastanza" un mix... ci vuole altro... "il manico"..., l"esperienza" e il "talento"..... ciao Edg
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •