Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [FCPX] - File library su HD esterno

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito [FCPX] - File library su HD esterno

    Ciao a tutti! Ho aggiornato Final Cut alla versione 10.1 .1
    Non riesco a capire come si faccia a fare in modo che final cut gestisca tutti i suoi file su un hard disk esterno. Vedo invece che viene sempre e comunque creato un file project denominato "untitled" all'interno della cartella "Filmati" del disco di avvio e tutti i file relativi al progetto all'interno di questo file pacchetto (Original Media, Render File,Transcoded file" ) mentre io vorrei avere tutto sull 'HD esterno, cosa che era possibile fare sulle versioni vecchie dove bastava avere le cartelle "Final Cut Projects" e Final Cut Events" sull'HD esterno e venivano riconosciute iall'apertutra del programma
    Ultima modifica di astralbody; 10-03-2014 alle 11:26
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    apri final cut menu file poi open library e scegli la libreria da aprire
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stef-o Visualizza Messaggio
    apri final cut menu file poi open library e scegli la libreria da aprire
    Grazie mille!
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •