Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: RE-installazione Logic Pro X (Lungo)

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gianbo Visualizza Messaggio
    Una domanda: sono le stesse librerie di Mainstage? Io non uso Logic ma mi farebbe veramente piacere poter avere tutto questo materiale pronto per eventuali reinstallazioni.
    Cosi ad oggi direi di, incluso Garageband.
    Logic, MainStage e GarageBand condividono le stesse librerie, solo che i preset (Channel Strip, Instrument, ...) in GB sono ridotti rispetto agli altri due.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Logic, MainStage e GarageBand condividono le stesse librerie, solo che i preset (Channel Strip, Instrument, ...) in GB sono ridotti rispetto agli altri due.
    OK, grazie..
    MacBook Pro Retina i7, 1Gb SSD, 16 Gb Ram - OS High Sierra - Logic ProX & Mainstage - Focusrite Liquid Saffire 56 & MOTU UltraLite mK3 connected through TB - Master Novation Impulse, M-Audio Axiom & Studiologic SL88 - KB NordStage 3 - KB korg Krome, external midi outboards - Fender Precision Bass - Allen&Heat mixer, studio monitor KRK

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito Logic pro x su altro portatile

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e per questo, comincio col fare i miei complimenti a tutti.
    Pongo a proposito del post un quesito: avendo un macbook pro 13 su cui ho già istallato logic con tutti i plugin apple e waves, c'è un sistema per istallare il tutto su un altro portatile utilizzando il semplicissimo copia e incolla?
    In pratica, al di là del fatto che debba reistallare logic, posso completare il tutto copiando e incollando da un mac all'altro??
    MacbookPro 2,8 GHz Intel Core i7 16 Gb RAM
    OSX 10.13.1
    LOGIC PRO X 10.3.2
    RME Edirol

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    No, ogni ditta di plugin ha un sistema di autorizzazione che prende in considerazione il computer su cui si installano, per cui un copia e incolla risulta inefficace
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quindi se installo Logic sull'altro portatile e copio tutta la cartella Libreria/Application Support/Logic con il suo contenuto dall'altro macbook, ho praticamente tutto il programma Logic completo di tutti i contenuti apple presenti senza doverli ricaricare dalla Apple ma senza i plugin che andrebbero installati daccapo, giusto???
    MacbookPro 2,8 GHz Intel Core i7 16 Gb RAM
    OSX 10.13.1
    LOGIC PRO X 10.3.2
    RME Edirol

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Forse è passata inosservata la domanda: se installo Logic sull'altro portatile e copio tutta la cartella Libreria/Application Support/Logic con il suo contenuto dall'altro macbook, ho praticamente tutto il programma Logic completo di tutti i contenuti apple presenti senza doverli ricaricare dalla Apple ma senza i plugin che andrebbero installati daccapo, giusto??? Credevo che, a differenza di Win su Mac i programmi si istallassero come delle immagini e che, opportunamente copiate, potessero essere trasferite senza problemi. Mi sbaglio, evidentemente.
    MacbookPro 2,8 GHz Intel Core i7 16 Gb RAM
    OSX 10.13.1
    LOGIC PRO X 10.3.2
    RME Edirol

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Una volta era come dicevi, oggi, soprattutto con El capitan, non è più così, pertanto se non si è esperti nell'uso anche di terminale, meglio evitare prove strane.

    Io consiglio l'installazione classica
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •