Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: APOGEE o UNIVERSAL AUDIO?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Se metti I plug in non unisone sugli insert della console puoi decidere se averli in monitor (quindi registri dry) o recording (quindi con l'effetto).... dipende da cosa ti serve.. oppure se non usi unisone più metterli direttamente in logic senza usare la console.... è molto duttile... puoi ad esempio usare i viltual input output.. magari se ti leggessi il manuale come ho fatto io... ne capiresti molto di più.. complimenti bel acquisto vedrai che ti troverai bene rispetto all' Ensemble.... devi solo studiarla e capirla.. leggendo i manuali uno hardware e uno software (console)... ciao.. aspetto un mille grazie per la dritta... ahahaha

    Certo certo...grazie!
    Ci smanetterò per bene...i manuali immagino siano scaricabili,
    perché nella scatola non c'è un bel niente.
    Comunque farò le mie prove...
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Si i manuali li trovi nel sito scaricabili in inglese.... auguri...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •