Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Logic pro x 10.4

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Consiglierei di postare le novità nell'altro thread, e di discutere delle funzionalità dal punto di vista tecnico (prove, eccetera) qui.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Edg... continuiamo in un solo treadh, altrimenti ci confondiamo.

    Cmq, confermo che con El Capitan l'aggiornamento in MAS non viene proprio visualizzato.
    Appena posso provo a importare il Logic scaricato su Sierra sull'altro e vedo che succede.
    Certo... ci vediamo nelle sezione news...



    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Non ho ancora installato l'aggiornamento delle librerie. Spero che sia soprattutto una SOSTITUZIONE di risorse, più che una mera aggiunta, perché altrimenti lo spazio su disco mi si riduce in modo eccessivo.

    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Buone notizie: parte della corposa libreria da scaricare sostituisce pezzi della precedente — in pratica vengono aggiunti una ventina di GB.

    Queste due immagini mostrano la situazione della richiesta di spazio prima e dopo l'installazione.



    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  5. #15

    Predefinito Piccoli problemi con aggiornamento 10.4

    Proprio per la mancanza di spazio ho un problema da risolvere. Dopo aver installato i files aggiuntivi nel browser alcuni si vedono mentre altri sono inutilizzabili (in grigio) avete qualche soluzione? Naturalmente io ho tutto il pacchetto di campioni Apple in un disco esterno tramite un symlink.
    Inoltre vorrei sapere se il chromaverb (ottimo direi) non ha preset. A me non pare ne abbia installati... Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mac Studio M1 Max 512gb ssd 32gb Ram OSX 12.6.1 Apogee Element 46 StudioLogic VMK Adam A7x Logic X 10.7.6

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da fastway Visualizza Messaggio
    Proprio per la mancanza di spazio ho un problema da risolvere. Dopo aver installato i files aggiuntivi nel browser alcuni si vedono mentre altri sono inutilizzabili (in grigio) avete qualche soluzione? Naturalmente io ho tutto il pacchetto di campioni Apple in un disco esterno tramite un symlink.
    Inoltre vorrei sapere se il chromaverb (ottimo direi) non ha preset. A me non pare ne abbia installati... Grazie
    Chromaverb ha i suoi preset, devi fare l’aggiornamento del download.. se hai spazio.. sul hd...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito Problema aggiornamento

    Salve ragazzi, purtroppo ho un problema con l'aggiornamento alla versione 10.4.Dal momento che vado sulla App store non mi da l'aggiornamento alla nuova versione.Com'è possibile? Nella voce dove ci dovrebbe essere scritto aggiorna mi dice installa.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    iMac 3,2 ghz intel Core i5 8 gb ram / os Sierra 10.12.6 / logic pro X 10.3.2 / rme fireface 800 / SSL duende / Genelec 8030 / Komplete Kontrol S49 / Maschine / Komplete 11.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Rinomina il vecchio e installa....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito Aggiornamento Logic 10.4

    Anche io ho lo stesso problema di
    FOREMAN ...... Non compare la dicitura Aggiorna ma Istalla...
    Come fare?
    Grazie
    MacBook Pro 17,MacBook 13 Retina,IOS High Sierra 10.13.3, Soundcraft Expression 1, Logic X, Apogee Duet, Ableton Live Suite, Adam A7 monitor, MacMini

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    32

    Unhappy Aggiornamento Logic X 10.4

    Scusate se insisto:
    ho Logic 10.3.3 ma non mi fa aggiornare al 10.4....
    Cosa dovrei fare????
    MacBook Pro 17,MacBook 13 Retina,IOS High Sierra 10.13.3, Soundcraft Expression 1, Logic X, Apogee Duet, Ableton Live Suite, Adam A7 monitor, MacMini

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •