Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Logic Pro X 10.4

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Solo da Sierra in poi....
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salento, Puglia
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    Solo da Sierra in poi....
    -Z
    eee lo so....sto provando ad installare high sierra sul fisso...nella speranza che tutto vada bene...ho visto che si può fare...
    per aggiornare...secondo apple dovrei comprare un nuovo mac ...
    ha fatto la stessa cosa con final cut x

    questi non stanno bene
    Mac Pro 5,1 2.66ghz Quad-core 12gb ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Radeon RX 560 4 GB - MacBook pro retina 2,7 GHz Intel Core i5 8 GB ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Ableton Live 8 suite - Monitor KRK Rokit 8 - MAudio bx10 - FOCUSRITE Scarlett 2i2

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da smalldixi Visualizza Messaggio
    eee lo so....sto provando ad installare high sierra sul fisso...nella speranza che tutto vada bene...ho visto che si può fare...
    per aggiornare...secondo apple dovrei comprare un nuovo mac ...
    ha fatto la stessa cosa con final cut x
    questi non stanno bene
    Mi costringerà ad aggiornare ad high sierra (con tutte le rotture di scatole annesse.....).

    Però questo 10.4 mi pare un tale sostanzioso aggiornamento (nuovi plug-in, virtual, ecc.ecc) che magari un'altra software-house potrebbe spacciare per Logic 11. Ed è difficile che apple, regalandolo, possa garantire un'estesa retrocompatibilità a livello di osx.

    E' ovvio che costringe i suoi utenti a passare a nuove macchine.....

    Il punto, semmai, è che una vera nuova macchina destinata ai pro (audio..) al momento non mi pare sia in catalogo (escludendo il mac flop-cestello e l'imac pro "preconfezionato a vita").




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salento, Puglia
    Messaggi
    399

    Predefinito

    fatto !
    aggiornato a highSierra ed ora sta scaricando Logic pro x 10.4
    speriamo vada tutto bene...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mac Pro 5,1 2.66ghz Quad-core 12gb ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Radeon RX 560 4 GB - MacBook pro retina 2,7 GHz Intel Core i5 8 GB ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Ableton Live 8 suite - Monitor KRK Rokit 8 - MAudio bx10 - FOCUSRITE Scarlett 2i2

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da smalldixi Visualizza Messaggio
    fatto !
    aggiornato a highSierra ed ora sta scaricando Logic pro x 10.4
    speriamo vada tutto bene...
    Una curiosità: hai sovrascritto sul precedente os che hai in firma?




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salento, Puglia
    Messaggi
    399

    Predefinito

    si si...altrimenti mi toccava reinstallare tutto...sinceramente sono andato un pò a fortuna...perchè sulle guide che trovi in giro generalmente inizializzi il disco...io ho saltato quella parte ed ho visto che ha sovrascritto non perdendo nessun dato...per il momento funziona tutto bene...anche il wi-fi che in alcuni casi non va...
    credo che si deve avere un ssd per far si che funzioni...sui vecchi hd non va forse...
    alla fine il mio mac del 2009 lo posso quasi paragonare ad un nuovo Imac..."non pro ovviamente"
    Mac Pro 5,1 2.66ghz Quad-core 12gb ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Radeon RX 560 4 GB - MacBook pro retina 2,7 GHz Intel Core i5 8 GB ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Ableton Live 8 suite - Monitor KRK Rokit 8 - MAudio bx10 - FOCUSRITE Scarlett 2i2

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Io ho sempre sovrascritto e non ho mai avuto problemi. Reinstallare tutto è un'enorme perdita di tempo ed è un po' sciocchino raccomandare di farlo a ogni aggiornamento.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Eh sì, sovrascrivere mi pare saggio visto i vostri feedback.

    Ma credo di andare su Sierra. Alcuni amici mi dicono di aver avuto problemi con la 10.13.

    Cose che verranno sicuramente sistemate con i prossimi aggiornamenti ma, ad oggi, penso di non rischiare.....



    Edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Ma credo di andare su Sierra. Alcuni amici mi dicono di aver avuto problemi con la 10.13.


    Edg
    problemi di che genere e soprattutto con quale versione?
    Bisogna essere precisi in questi casi se no anziché cercare di essere di aiuto, si crea panico a caso ingiustificato
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.541

    Predefinito

    Un paio hanno riscontrato problemi con il wi-fi ed un altro con la tastiera. Un terzo utente invece mi parlava di problemi grafici come linee presenti sullo schermo. Tutti con la 10.13.2.

    Ovviamente possono benissimo trattarsi di questioni inerenti la loro personale configurazione...

    Chi invece mi ha venduto il mac pro in firma, mi ha consiglio Sierra considerando la release 10.13 attuale ancora troppo giovane e mi ha suggerito di attendere le prossime (10.13.5 o .6).




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •