Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DItta per insonorizzazioni a Roma

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito DItta per insonorizzazioni a Roma

    Ciao a tutti, vorrei insonorizzare una grande stanza di un appartamento in condoinio per trasformarla in sala prove. QUindi un'insonorizzazione seria e professionale con tutta la spesa che ciò comporta.
    QUalcuno lo a fatto a roma? Sa consigliarmi una ditta seria? Io ho già due referenze, ma vorrei fare almento 3 preventivi.

    Ps: prego di rispondere solo chi ha avuto esperienza diretta non amici di amici, grazie mille.
    Riccardo Del Monaco
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Ciao, ti riporto la mia esperienza (se può servire). Avevo l'esigenza di farmi progettare una parete che separasse la regia da uno spazio in cui doveva suonare una batteria acustica e che quindi abbattesse i circa 110 dB fino ad un rumore residuo non superiore ai 30/35 dB. Mi sono rivolto a http://www.acustica-edilizia.it/ dove mi hanno progettato la parete e venduto i materiali. Il montaggio l'ho fatto io. Il risultato è stato ottimo. Un saluto!

    Non avevo letto "a Roma"... La ditta è di Ferrara.
    Ultima modifica di ginoquad; 23-07-2015 alle 16:49
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Io conosco una ditta che fa insonorizzazioni per cinema e discoteche ma, se non sei disposto a perdere almeno un metro per ogni parete, non vengono neanche a farti il sopralluogo.
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •