Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: invio partitura

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito invio partitura

    Ciao, ho scritto delle parti midi di sax baritono e trombone, ora vorrei inviare la partitura della finestra score a chi li dovrà suonare tramite posta elettronica, avevo pensato di selezionare tutto, copiare e incollare su microsoft word e inviare così il documento, mi sembra di averlo fatto in passato, poi è passato il tempo e ora non ricordo più come si faccia. Come posso fare? Esiste anche un altro metodo per inviare la partitura della finestra score tramite mail?
    Ciao.
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Wink

    Citazione Originariamente Inviato da bartok77 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho scritto delle parti midi di sax baritono e trombone, ora vorrei inviare la partitura della finestra score a chi li dovrà suonare tramite posta elettronica, avevo pensato di selezionare tutto, copiare e incollare su microsoft word e inviare così il documento, mi sembra di averlo fatto in passato, poi è passato il tempo e ora non ricordo più come si faccia. Come posso fare? Esiste anche un altro metodo per inviare la partitura della finestra score tramite mail?
    Ciao.
    Copiare e incollare su Word???
    non credo...

    Invece, molto più semplicemente, apri lo score, impagina bene la parte, manda in stampa e attiva, in basso a sx, l'opzione per generare un PDF: dopo di che invii quest'ultimo via mail.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Mi pareva di averlo fatto, però non so forse ricordo male...comunque ora proverò così, grazie.
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •