Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: time ruler units

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Angry time ruler units

    Ciao a tutti , io utilizzo soundtrack come sample editor in quanto mi trovo meglio , unico problema e' l'unita' di misura che utilizza , vorrei che fosse in beat ma non me la da , secondo voi devo settare qualcosa di particolare oppure si sono dimenticati di inserirla ? altrimenti se qualcuno utilizza l'unita di misura sample a cosa devo fare riferimento per tagliare il campione correttamente ?
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    prova prova !!!!! c'e' qualcuno ?
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Brescia (Italy)
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Ciao.
    Non sono davanti a Soundtrack in questo momento.
    Cmq, così a memoria potrei dirti che, per quanto riguarda il Multritrack Project nel pannello di sinitra troverai il tab project. Qui, scorrendo verso il basso, troverai la voce relativa al tipo di unità del ruler.
    E' impostabile a Beat oppure Second.
    Non ti so dire se questa cosa funziona anche nei project "audio File" dovrei verificare.
    Cmq, in ogni caso, potresti fare nel modo seguente.
    a) Apri il file che vuoi editare in un multitrack project
    b) Accedi nel tab chiamato "File Editor" presente nel pannello inferiore
    c) Il ruler in questo pannello dovrebbe indicarti il tempo
    d) Sempre in questo pannello clicca sulla funzione "Link Cycle" (Posta a sinistra sel tasto chiamato "Solo") Questa funzione ti permette di lincare la selezione effettuata nella finestra di "File Editor" con la finestra "delle tracce" dove avrai il ruler che ti mostra le misure.

    Prova.

    Un pelino contorto l'italiano.

    Io verificherò questa sera.

    Ciao

    Danilo
    Macbook Pro 14' M1 2020 / SSD 500G SSD Ram 32 Gb Monterey 12.6.3 /Arturia Keylab 49/ Apogee Element 88 /Apogee One / Logic Pro X 10.7.7 / Apple Certified Pro 10.4

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie dany , in multitrack funziona l'ho visto ma da sample editor no ....
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •