Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: connessione a amplificatore cuffie

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Ahaha no sentono centrale il segnale arriva ad entrambe le oreccchie... a meno che non lo pan lotti tu sulluscita...che assegnerei e che sarà mono.. vero?
    impedenza 63ohm perfette... anche senza amplificatore per cuffie https://www.thomann.de/it/sony_mdr7506_kopfhoerer.htm
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    10

    Predefinito

    scusa l'ignoranza pensavo che utilizzando un jack da 1/4 stereo nell'uscita della scheda che penso sia mono (giusto) ci fosse quel effetto/difetto secondario ma se è come dici tu allora è perfetto. domani provo.

    thanks a lot
    IMac 2.5. 22Gb Ram - Focusrite 40Pro - Logic Pro x - Yamaha MSP5 - amplificatore cuffie Berhinger AH400.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Mi fai venire il dubbio, però mi ricordo di averlo fatto con una Tascam e i segnali in uscita mono nella cuffia erano su entrambi gli orecchi...a meno che non sia il contrario cioè se metti u a cuffia mono in una uscita stereo senti mono su entrambi... beh domani provi e semmai mi confermi.. io provo sulla mia Apollo ciao
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •