Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: VideoCorsiPro . Lion

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito VideoCorsiPro . Lion

    Ciao a tutti,

    Comunico che i videocorsi (tutti), non sono compatibili con il nuovo sistema operativo OSX 10.7 Lion perchè quest'ultimo non permette di eseguire Rosetta.

    Entro la fine del mese sarà finalmente disponibile VCP-Player un'applicazione appositamente sviluppata che consentirà l'acquisto e il download dei corsi nel nuovo formato digitale.

    La nuova applicazione consente inoltre di eseguire ricerche per argomenti, inserire marcatori, inserire note, fare backup e soprattutto in un unico Player avete la vostra raccolta di corsi immediatamente disponibili con un clic.

    Non si tratta di streaming, ma di download, quindi a parte quando si acquista e quando si effettua il download, per la visione successiva dei corsi non è necessaria la connessione.

    A chi ha acquistato corsi di recente verrà data la possibilità si scaricarli gratuitamente, mentre chi ha acquistato in un periodo precedente avrà condizioni speciali per attivare il download.

    Un alternativa valida per chi volesse continuare ad essere compatibile con i software che richiedono "rosetta", è mantenere una partizione di un disco (anche esterno) con un OS precedente a Lion (Tiger, Leopard, Snow Leopard).

    Matteo Orlandi
    www.videocorsipro.it
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Ottima cosa WEB.

    unico dilemma: il VCP-Player è solo per OSX o hai pianificato anche una versione iOS?

    Ciao e buon lavoro,
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    VCP-Player è operativo!

    Vi invito ad installarlo e a scaricare i tanti filmati omaggio

    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    Fatto!

    Grazie.

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs up Bravo!

    Complimenti, Matteo!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    molto bello il player, intuitivo e funzionale

    Ma per scaricare il videocorso di Mastering che ho preso, mi basta fare il login e cliccare dove vedo la freccina verde che mi consente di scaricare, giusto?

    PS: grazie del fatto che è gratis, pensavo ci fosse un sovrapprezzo
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Valerio Visualizza Messaggio
    molto bello il player, intuitivo e funzionale

    Ma per scaricare il videocorso di Mastering che ho preso, mi basta fare il login e cliccare dove vedo la freccina verde che mi consente di scaricare, giusto?

    PS: grazie del fatto che è gratis, pensavo ci fosse un sovrapprezzo
    Si Valerio, ti basta cliccare la freccia verde.
    Puoi decidere se avviare il download dell'intero corso, della lezione oppure del singolo filmato.

    Tutti quelli che hanno acquistato il Mastering in Dvd lo hanno gratis in download...... mi sembrava giusto visto che era l'ultimo arrivato e avrebbe dovuto essere già compatibile Lion.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Grazie ragazzi,
    sono contento vi piaccia, perchè è stato un lavoro faticoso da seguire e il team di sviluppo ha fatto un gran lavoro!

    Grazie Team!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    39

    Predefinito Complimenti Matteo!

    pratica l'installazione... e professionale in tutto....

    grazie...
    Mac Pro 3.7 quad core 16 gb - MacBooKpro 2.4 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 1067 MHz DDR3 SDRAM
    Mac OS Sierra - Logic X 10.4.2 -Saffire 56 - Yamaha piano P80 - AKG K 141 MkII - Eastwest Symphony orchestra Platinum-Finale 2014 - Melodyne editor - Waves Gold Bundle - Genelec

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    C
    A chi ha acquistato corsi di recente verrà data la possibilità si scaricarli gratuitamente, mentre chi ha acquistato in un periodo precedente avrà condizioni speciali per attivare il download.
    scaricato matteo, grazie
    tramite mp o e-mail potresti dirmi quali sono i corsi che posso scaricare e qual'è l'offerta per gli altri?

    grazie
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •