Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Antares autotune live

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Antares autotune live

    Ciao ragazzi è tutto il giorno che combatto con questo problema. Ho acquistato la iLok e scaricato la versione di prova di Antares autotune Live, ho tutti i requisiti di sistema per utilizzarlo e Logic Pro x lo riconosce alla perfezione solo che quando registro non fa praticamente nulla. quindi effettivamente non funziona. avete idea di che problema possa esserci? aiutatemi per favore

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Ti chiedo di leggere il regolamento per capire come inserire la tua firma.

    In merito al tuo problema puoi descrivere meglio cosa fai?

    Non conosco il plugin Autotunes recente poiché uso altri strumenti, ma sei sicuro che la versione demo non abbia delle limitazioni?

    Registrando un file audio e mettendo in play, il plugin non lavora?

    Hai l'ultima versione di Logic Pro X?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta, comunque ho la versione 10.3.2 di logic.
    E penso che non dovrebbe avere delle limitazioni sull'effettivo funzionamento dell'autotune sennò che prova sarebbe?
    è proprio come se non ci fosse, nessuno ha avuto questo problema o sa come risolvere?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Gentilmente aggiorna la firma, necessaria per avere risposte.

    A volte le versioni demo non consentono tutte le funzioni del plugin con licenza completa, ecco perchè ti ho fatto questa domanda.
    Nel caso specifico di questo plugin potrebbe essere che il plugin non lavora durante la registrazione ma solo sul playback ecc...
    Non hai risposto alla mia domanda: Non funziona cosa significa? Non va nemmeno durante il playback?

    Esponendo il problema nei minimi dettagli è più facile che qualcuno possa darti un a mano.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •