Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: news Motu

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito news Motu

    Motu entra prepotentemente nel formato thunderbolt\usb
    con 3 interfacce audio e un sistema di controllo wifi tra computer e interfacce..
    le caratteristiche sembrano molto buone e futuristiche, bisogna poi vedere sul campo come si comporta. Motu non è certo un azienda che va al risparmio.
    vedremo...
    per adesso gustatevi le caratteristiche , ciao a tutti.


    http://www.motu.com/products/avb/1248
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Thumbs up

    Beh! Il sistema è intrigante, e questo nuovo protocollo AVB Net sembra essere la soluzione alla collaborazione remota.
    Di sicuro, con MOTU, Apogee, UAD, ... la TB è e sarà la nuova frontiera dell'audio "near-zero" Pro.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    si verissimo ,ma al contrario di uad per esempio, la motu ha mantenuto l usb per avere molti clienti ancora con sistemi non nuovissimi..
    bravi bravi..
    in rete si parla che le schede siano sui 1400 dollari, quindi anche un prezzo medio basso rispetto le concorrenti.
    aspettiamo di vedere dei test in rete, ma molto bene motu... e RME cosa aspetta???
    dai dai
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    la mia non vuole essere una competizione......
    Purtroppo in giro parlano tutti male di motu e scommetto molti per sentito dire . In realtà, a me sembra che l'unicorno sia più avanti di tutti....
    Riguardo a RME.......ma che mi rappresenta sta nuova fireface 802 ? Sembra un prodotto giá vecchio alla nascita....bah
    ciao Browerman
    Ultima modifica di show; 25-07-2014 alle 15:46
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da show Visualizza Messaggio
    Purtroppo in giro parlano tutti male di motu e scommetto molti per sentito dire
    mah, io con MOTU non ho mai avuto problemi in anni di utilizzo (ok, utilizzo non professionale, ma conosco anche persone che ci lavorano e ne sono soddisfatte).
    Per non dire del fatto che i driver attuali supportano anche le schede 828 prima generazione che saranno roba di almeno 10 anni fà! MOTU mi sembra una delle poche aziende che cura questo aspetto, e che è un valore aggiunto non da poco (c'è gente che ha speso "soldi" per un sistema pro tools HD che adesso non è più supportato da nessun sistema operativo aggiornato!)
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Tanto per restare in tema: si è rotto un potenziometro della mia traveler mk3 il mese scorso... Fortuna ha voluto che mancavano 2 mesi alla scadenza della garanzia....Dopo aver contattato l'assistenza, non avevano traveler mk3 disponibili nelle stesse condizioni della mia (che era pari al nuovo)..... Mi hanno inviato temporaneamente una traveler mk3 sostitutiva e, dopo qualche settimana, una 896 mk3 firewire pari al nuovo Una bomba di scheda ! Sono stati molto disponibili, 10 e lode!!
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •