Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stessa sequenza diversi suoni

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    114

    Predefinito Stessa sequenza diversi suoni

    Ciao a tutti. Ho sempre usato logic per riprodurre sequenze e usare i miei AU dal vivo. Da poco utilizzo main stage perché mi è stato detto che è un po' più leggero rispetto a logic e più gestibile dal punto di vista live.

    Il problema è questo. A me serve di cambiare suoni senza però bloccare la sequenza e il click per il batterista. Come faccio? Mi sono creato una patch con sequenza e un synth. Nello stesso pezzo però devo utilizzare anche delle strings quindi ho creato un'altra patch ma quando vado per cambiarla ovviamente si ferma la sequenza. Che fare?
    iMac (Retina 5K, 27 pollici, 2017) | Intel Core i7 Quad-core 4.2 GHz | Ram 8GB | Focusrite Clarett 2pre | LaCie 3TB Porche Design |

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Se inserisci il Playback nel concerto non dovresti incorrere nel problema.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Giammoro , Messina - Italia
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Se inserisci il Playback nel concerto non dovresti incorrere nel problema.
    Esatto devo inserire la sequenza a livello di concerto oppure di folder qualora utilizziate piu sequenze.

    Quindi se il vostro concerto ha ad esempio 10 sequenze devi creare 10 folder

    a livello folder inserisci la sequenza

    all'interno delle folder crei le tue patch

    cosi facendo potrai muoverti all'interno delle patch senza interrompere la sequenza
    Macbook PRO 13 Intel Core I5 2.3 ghz, 4 giga di ram, Osx 10.8.2, Edirol FA 101, Motu Micro Express USB, Logic pro 9.1.7, Mainstage 2.2.2, Kurzweil PC3, Clavia Nord Stage Compact Roland XV-88, CME UF7, Yamaha MO6, Roland AX-7, M-Audio Axiom 61, Roland HD-1, Roland JV1080.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Assolutamente nel Folder.. sennò non puoi più cambiare le sequenze...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •