Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Korg Electribe 2 e Sampler instruments

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Lucca, Italy.
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    È molto strano, sicuro di aver fatto tutto?
    Io ho provato a dare un occhio al manuale korg, ma da nessuna parte c'è scritto che si può assegnare un canale midi diverso per ogni parte, ma parla solo di settaggi globali ....
    Il manuale e' molto sintetico, comunque ho provato con Ableton e funziona. Seleziono sulla traccia sorgente midi e canale e lui suona solo quello .. Penso bisogna intervenire nell'environment di Logic, ma non ho idea di come fare
    MacBookPro i5 8Gb Ram OSx 10.6.8
    Focursite Saffire Pro40
    Logic PRO 9
    KORG Electribe 2

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Lucca, Italy.
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    È molto strano, sicuro di aver fatto tutto?
    Io ho provato a dare un occhio al manuale korg, ma da nessuna parte c'è scritto che si può assegnare un canale midi diverso per ogni parte, ma parla solo di settaggi globali ....
    Il manuale e' molto sintetico, comunque ho provato con Ableton e funziona. Seleziono sulla traccia sorgente midi e canale e lui suona solo quello .. Penso bisogna intervenire nell'environment di Logic, ma non ho idea di come fare
    MacBookPro i5 8Gb Ram OSx 10.6.8
    Focursite Saffire Pro40
    Logic PRO 9
    KORG Electribe 2

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Prova prima sul inspector track e filtra il canale... Ho letto il manuale della korg la chart midi, e sembra che sia Omni in trasmissione e poly in ricezione ... Se non c'è la fai sul inspector.... Vai in midi enviroment stacchi tutti i cavi colleghi solo la korg, aggiungi un monitor, e lo colleghi alla korg così vedi cosa invia.. Poi, e diventa più complicato, e sopratutto a mente non ricordo... Filtri i canali e mandi solo il canale che ti interessa al instrument di Logic... Fai delle prove e vedrai che ci riesci... Ciao gas.
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Prova con il channel splitter nell'environment
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Lucca, Italy.
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Stasera sono fuori, domani mi ci rimetto, seguendo i vostri consigli, vi faccio sapere.
    MacBookPro i5 8Gb Ram OSx 10.6.8
    Focursite Saffire Pro40
    Logic PRO 9
    KORG Electribe 2

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Lucca, Italy.
    Messaggi
    36

    Predefinito

    io non sono riuscito comunque.. continuo ad arrancare nel buio..
    MacBookPro i5 8Gb Ram OSx 10.6.8
    Focursite Saffire Pro40
    Logic PRO 9
    KORG Electribe 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •