Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Accordi della control bar in italiano??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito Accordi della control bar in italiano??

    forse sono io un po' rinco,ma da qualche giorno nella control bar,vengono visualizzati gli accordi in italiano....mentre prima erano in inglese (cosa che preferisco).lo strano e' che invece le singole note sono in inglese...per capirci:singola nota Do,mi compare C,accordo mi compare Do!
    Come faccio ad avere tutto in inglese?ho provato a cercare ma niente...sarà una cavolata,ma non c'arrivo )
    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    beh a me ha fatto un misto tra ita ed eng e non puoi capire
    Ultima modifica di misterd; 12-02-2016 alle 18:05
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ottimo
    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Avete Logic posseduto! Ahahaha

    Provate a impostare la lingua in inglese sulle preferenze e poi rimettere italiano, magari si sistema...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Provate a impostare la lingua in inglese sulle preferenze e poi rimettere italiano, magari si sistema...
    Preferenze di sistema?Perche' che io sappia nelle preferenze di logic non ci sono lingue diverse oltre all'inglese...

    Modificare la lingua da preferenze di sistema,non so perche' ma mi mette ansia non vorrei che mi incasini qualcos'altro
    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Gallarate, Lombardia - Tiranë, Albania - Curio, Lugano CH.
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Qualcuno alla Apple "si è divertito" pasticciando con la funzione degli accordi! La stessa cosa succede anche a me. Probabilmente adesso dipende non dalla lingua dell'applicazione bensì dalla lingua usata dal sistema ... Provate a cambiare la lingua del OS X in inglese ... Dovrebbe funzionare.

    Io invece ho risolto in un altro modo:
    Ho salvato un Template con le impostazioni personalizzate (incluso suddetta funzione) con le sigle degli accordi in modalità International, (vale a dire sigle Jazz). Poi attraverso le impostazioni della partenza di Logic ho fatto in modo che quest'ultimo peschi il mio Template al momento dell'apertura ...
    Ultima modifica di jollyjazz; 10-03-2016 alle 02:50
    - Mark Kapidani - (Focusrite Scarlett 18i8) - (M-AUDIO 1814 FW) - Mac Book Pro 15 - Logic PRO - (9.1,8) & (Pro X) - (El Capitan 10.11) ...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    bolzano, Italy.
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da jollyjazz Visualizza Messaggio
    Qualcuno alla Apple "si è divertito" pasticciando con la funzione degli accordi! La stessa cosa succede anche a me. Probabilmente adesso dipende non dalla lingua dell'applicazione bensì dalla lingua usata dal sistema ... Provate a cambiare la lingua del OS X in inglese ... Dovrebbe funzionare.
    Ah...allora è un problema noto...
    A questo punto me ne farò una ragione,sperando che sistemino con il prossimo update
    Alla fine non è un problema così grave,quindi evito di smanettare con lingua di sistema ecc... ed aspetto fiducioso
    iMac 27" Late 2012, Logic 10.3 / Sierra / Mackie Big Knob Studio / Krk VXT6 / Avantone Mix Cube / Cuffie AKG K-712 Pro

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Se può divertirvi, oggi mi ha dato Bb#11
    Non mi sembra molto convinto di ciò che dice
    Mi sembra un po' confuso
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    39

    Predefinito

    il SI è stato tradotto in TI ! Boh!
    MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz 16GB di memoria a 2133MHz SSD PCIe da 512GB - Osx Sierra - Logic X 1.3.1 - Mainstage 3.3 / Focusrite Scarlett 8i6 / Tascam US 122 MKII / Korg M50 / Korg PA588 / Roland D110 e D50 / Arturia KeyLab61 /Roland A300PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •