Ciao Ragazzi,
ora che mi sono liberato un pò dal lavoro pressante, vorrei dedicarmi anche attraverso i moderatori e il vostro aiuto, alla organizzazione del LogicForumDay, ovvero 2 giorni di seminari quasi gratuiti che ruotano intorno a Logic e alla musica in generale.

Aprile sarebbe il periodo

L'idea è quella di fare, sì, una bella cena in compagnia, come è successo nei meeting precedenti, ma non solo. Vorrei che fosse un nostro momento di approfondimento di alcuni argomenti, uno scambio di idee, un occasione per fare formazione.

Gli argomenti che vorrei trattare in questi 2 giorni, sono davvero molto interessanti, e non scontati e banali........... no, non sarò l'unico relatore, anzi, ce ne saranno diversi e tutti molto bravi!

Insomma, molte sono le idee che da tempo ho in mente, ma ho bisogno del vostro sostegno e della vostra presenza.

Una cosa del genere, come ho già detto, è fattibile solo se abbiamo una adesione di almeno 100 persone.
Questo consentirebbe di coprire eventuali spese di sala convegni ecc.. e di fare un minimo di cassa per finanziare la gestione del forum che, essendo privo di sponsor, è a carico mio da sempre.

L'idea è quella di una quota di 10/15 Euro che farebbe accedere a tutti i "seminari".
In cambio vi verrà data una maglietta del forum, che verrebbe fatta fare appositamente per questo speciale meeting.
In pratica un dare ma anche e soprattutto un avere!

"Prudo" avrebbe trovato una sede molto interessante a Pisa, facile da raggiungere anche in aereo (ryanair), sia da Sicilia che Sardegna.

Iniziate a darmi segnali affinchè si possa realizzare questo bell'evento.