Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: errore su ketron midjay

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito errore su ketron midjay

    salve a tutti e grazie per l'accoglienza,,,ho un midjay ketron primo modello e' da un po di tempo che dopo l'accenzione mi appare un riquadro con la scritta :

    (ERRORE 023) FD DISCK ERROR (GENERIC)

    PER CENTRARE LA VOSTRA EVENTUALE RISPOSTA/AIUTO SPECIFICO CHE HO GIA' CAMBIATO HARD DISCK 80G RESETTATO IN VARI FORMATI , INSERITO AGGIORNAMENTO E CAMBIATO ALIMENTATORE.
    PRIMA SUCCEDEVA CHE APPENA ACCESO PREMENDO IL PULSANTE EXIT LA MACCHINA FUNZIONAVA REGOLARMENTE POI SI BLOCCAVA LO SCHERMO E ORA ADDIRITTURA SPARISCE,,,,,AIUTATEMIIII

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Hai dimenticato il floppy disk dentro? Perché quello è l’errore oppure potrebbe essere che con l utilizzo si sia allentato il cavo o addirittura rotto... non credo c entri l hd... di più non so... ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    nono nessun floppy dimenticato,,,,ho comunque anche provato ad accendere la macchina scollegando il floppy e niente,,,,uguale,,,,comq grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    pensavo di ricevere altre risposteeee

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •