Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbi su Insert e Bus in Logic Express

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    soverato
    Messaggi
    20

    Predefinito Dubbi su Insert e Bus in Logic Express

    Buongiorno a tutti! e buon Primo Maggio...
    ho un dubbio e vorrei proporvelo...scusate se si tratta di una banalità ma purtroppo non riesco a venirne a capo...
    io uso Logic 9 Express e solitamente registro la chitarra con il Plug in Overloud Th2 che adoro.
    Dovendo registrare più chitarre - ritmica L&R, clean e lead - avrei bisogno di aprire almeno 3/4 tracce audio e inserire altrettanti plug in overloud th2: c'è un modo per inserire SOLO in una traccia l'Overloud Th2 e sfruttarlo anche sulle altre tracce in modo da evitare di caricarne ognuno per ogni traccia così da sovraccaricare la CPU???

    non so se sono stato chiaro!

    vi auguro buon week end e grazie anticipatamente per le risposte

    RmR
    IMac 21.5 Intel i5, 8 GB Ram, Mac OS X Maverick, Focusrite Scarlett 18i8, Logic 9 Express

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Non ha senso farlo, anche perché ogni traccia avrà bisogno di un proprio suono....se proprio vuoi evitare di tenerli aperti in tempo reale, vai nell'environment, e apri i
    Th2 sul canale input corrispondente all'ingresso che usi sulla traccia nell'arrange. In questo modo la traccia audio viene registrata con th2
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Perfect, ha ragione Webmaster...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •