Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Da Maverick a Logic x: chiedo un vostro aiuto/parere-Grazie

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Agopil8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti a che ci sono volevo chiedere a Ilgilli se non ha alcun problema con i suoi plugin della Native Instrument. Proprio l'altro giorno ho mandato una mail al supporto NI dicendo appunto di voler passare a 10.9 quindi ho chiesto se c'era la piena compatibilità dei loro prodotti con il nuovo sistema operativo di Apple,ma la risposta e' stata negativa.
    Ti lascio una breve lista dei mie plugin magari mi può dare una miglior risposta tu.
    Battere 4,Massive,Fm8.
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao, no, non ho avuto alcun problema con i software; non ho Battery, ma ho massive, kontakt, fm8 e reaktor. L'unica cosa che ho dovuto fare è stata quella di far rivedere le librerie a kontakt. Ora sto utilizzando il 10.9.2 con Logic 9.
    A pesto
    MacBook Pro Intel i5 - 2,3Ghz - 8GB ram, Os 10.9.2
    Motu 4Pre, Logic pro X, Yamaha HS5, Dynaudio DBM5 Samson D1500 Novation Supernova e chincaglierie varie...

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Falconara M.ma (AN)
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Sta sera mi sono fatto coraggio e installato logic x... E mi sono divertito e mi piace graficamente ma peavy revalver 3.5 non va perché 32 bit.....quindi ho trovato questo articolo in internet
    http://www.macprovideo.com/it/hub/lo...a-ensemble-pro
    Qualcuno ha soluzioni alternative?
    -iMac-3,4 GHz Intel Core i5 quad-core-SSD1Tb-16GB 2400MHz DDR4-iOS 13.2.-Logic 10.7.7.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •