Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho logic Studio, compro logic X?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito Ho logic Studio, compro logic X?

    Ciao a tutti, ho la suite logic studio con logic 9 e tutti i contenuti audio (i famosi 10 DVD).

    Ora ho un mac nuovo, (macbook pro retina 2015), ci sono contenuti audio che posso recuperare da logic studio? Tipo tutti i loops? E cosa altro? Oppure sono già tutti compresi in logic X?

    Grazie mille. So che magari questa domanda già l'hanno fatta...
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da sentiero76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho la suite logic studio con logic 9 e tutti i contenuti audio (i famosi 10 DVD).

    Ora ho un mac nuovo, (macbook pro retina 2015), ci sono contenuti audio che posso recuperare da logic studio? Tipo tutti i loops? E cosa altro? Oppure sono già tutti compresi in logic X?

    Grazie mille. So che magari questa domanda già l'hanno fatta...
    Possono convivere entrambi sullo stesso sistema... Logic Pro X è più attuale e completo.... Drummers e altri nuovi synth e funzioni.. Se installi prima Logic Studio 9... E poi Logic Pro X... Tutto quello che avevi rimane come legacy sul pro X è normale sul 9... Ciao...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito Ma se installo solo logic X...

    Se installo solo logic X pagando 199 euro, ho tutti gli stessi suoni compresi che avevo prima su logic 9? QUesta è la domanda...

    ps: ez drummer funziona bene?
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Se installo solo logic X pagando 199 euro, ho tutti gli stessi suoni compresi che avevo prima su logic 9? QUesta è la domanda...

    Non con certezza, alcuni suoni sono stati "migliorati" e quindi diversi leggermente, per la "certezza" prima devi installare Logic 9 per avere "tutti" i suoni "legacy"

    ps: ez drummer funziona bene? ...si...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    io ho da poco formattato e installato solo Logic X (prima avevo anche il 9)...sinceramente non mi pare che manchi proprio niente (i legacy vengono scaricati comunque nella nuova versione)
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito

    C'è anche soundtrack pro e tutti i suoni cinematografici?
    Comunque la mia domanda era per non avere il doppione dei suoni sul mac....

    Cioè il mio timore è:
    1) Installo logic 9
    2) Installo logic X
    3) Mi ritrovo la memoria occupata da doppioni dello stesso suono, solo perché magari logic X li salva in un posto diverso rispetto a logic 9. E' così?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di sentiero76; 31-08-2016 alle 18:26
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •