Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strano comportamento durante il Bounce

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito Strano comportamento durante il Bounce

    Ciao,oggi ho fatto il Bounce di una mia traccia,come sempre ho impostato i Locatori di inizio e fine Song,ma è sucessa una cosa strana.
    Anzichè fermarsi a fine Song il Bounce ha proseguito all'infinito,ho dovuto premere esc per arrestarlo.
    Il Bounce lo ha fatto regolarmente senza alcun problema ma non capisco questo comportamento strano, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Grazie sempre anticipatamente.
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Agopil8 Visualizza Messaggio
    Ciao,oggi ho fatto il Bounce di una mia traccia,come sempre ho impostato i Locatori di inizio e fine Song,ma è sucessa una cosa strana.
    Anzichè fermarsi a fine Song il Bounce ha proseguito all'infinito,ho dovuto premere esc per arrestarlo.
    Il Bounce lo ha fatto regolarmente senza alcun problema ma non capisco questo comportamento strano, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Grazie sempre anticipatamente.
    Non vedo in firma la versione del tuo Logic... Sicuramente hai un plug in... Che non funziona correttamente.. Succedeva anche a me.. Prova a disabilitarli tutti .. E abilitarli uno alla volta... ciao gas
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Grazie per la risposta provvedo subito
    MacBook Pro 16" - Intel Core i9 8-core 2,4GHz - 64GB di memoria - AMD Radeon Pro 5500M 8GB - Unitaà SSD 2TB - UAD Apollo X6 - Logic X 10.4.8 - Ableton Live 10 - Adam A7 - Yamaha NS-10M

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •