Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problema latenza dopo registrazione

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ora mi sta capitando la stessa con un progetto che mi hanno passato da un altro mac... Sul mio macbook funziona alla perfezione (con mavericks), sull'Imac (con yosemite) il click di logic non coincide neanche creando una drummer track!!! La drummer track non segue il tempo preimpostato
    Tutti i parametri di recording delay, latenze varie sono sempre le stesse e non le ho cambiate! Ho confrontato le preferenze tra Imac e macbook e sono esattamente le stesse! Il mixer è sempre lo stesso e sono gli stessi i relativi driver... Sta cosa mi sta facendo letteralmente uscire di testa!
    Imac 27", i7 3.5, 24gb Ram, 512Gb SSD, OSX 10.11.5, Logic X 10.3.0, Apogee Ensemble Thunderbolt, Motu 8pre, Emagic Logic Control, Yamaha NS10, JBL RS308, Vari outboard e plugin

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Stai usando l'ultima versione di Logic?

    Puoi provare anche a cestinare le preferenze di Logic, riavviare il computer subito dopo e riaprire Logic.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Si si ... l'ultima! Originale e non scaricata da qualche torrent.... Stesse impostazioni tra macbook e imac, tra mavericks e yosemite e mi sta dando questo problema. Devo dire che con yosemite logic funziona decisamente peggio che su mavericks!
    Spesso se apro dei plugin anche banali in riproduzione, logic me li da con il punto esclamativo finchè non mando in stop la traccia, mentre sul macbook pro non succede mai... Parliamo di un imac con i7, flash memory ... insomma, una bestia al confronto del macbook che è comunque un'i7 ma è la versione del 2013 con upgrade con ssd e ram
    Imac 27", i7 3.5, 24gb Ram, 512Gb SSD, OSX 10.11.5, Logic X 10.3.0, Apogee Ensemble Thunderbolt, Motu 8pre, Emagic Logic Control, Yamaha NS10, JBL RS308, Vari outboard e plugin

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •