Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Yosemite compatibilita'

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito Yosemite compatibilita'

    Ciao a tutti,sarei interessato,prima di agg il mio MacPro, se il nuovo OSX lavora bene sia ,con LogicPro 9?E quali Plug Ins sono compatibili
    Alrimenti,restare con il mio Muntai Lion!
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    OS X 10.10 Yosemite va piuttosto bene: lo usiamo in tanti senza problemi.

    I problemi ci sono con i soliti noti: M-Audio e pochissimi altri «pigri» — stavolta non c'erano scuse, anche perché la beta era fuori da giugno. Per quanto mi riguarda, con Logic Pro X e la Soffrire Pro 26 i/o (e con la Scarlett) nessun problema. È*compatibile anche con Logic Pro 9 e il suo bridge 32 bit.

    Generalmente è un po' più veloce di Mavericks. Nel mio MacBook Pro ha anche liberato qualche GB di spazio su disco, nel momento nell'aggiornamento.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •