Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Apogee MiniDac

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Smile Apogee MiniDac

    wwuuellá amici del forum
    come va?

    Ormai con la TC PowerCore non credo di avere piu' bisogno di una scheda come la Saffire.
    Lavorando solo in digitale, non facendo uso di microfoni o audio in entrata da campionare, secondo voi é giusta la mia scelta di portarmi su un buon convertitore A/D/A e basta?

    Cheers
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito trouble

    Il tuo ragionamento è ricorrente fra molti, che poi di solito passano alla Duet,
    però la Focusrite suona bene. Non capisco perchè questo dubbio.
    La stanza è sonorizzata bene?
    MacPro Quad-Core 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.6.8 | Logic Pro 9.1.3 | Focusrite Liquid Saffire56

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BARCELLONA
    Messaggi
    764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da albeton Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento è ricorrente fra molti, che poi di solito passano alla Duet,
    però la Focusrite suona bene. Non capisco perchè questo dubbio.
    La stanza è sonorizzata bene?
    no la stanza non é insonorizzata perché altrimenti mi arrestano se faccio una micro modifica alla casa. A parte questo fattore MOLTO CRITICO, ho letto molto bene della Duet & CO. La mia é pi[U] una questione di sentire che differenza c'e'.. forse sanno "solo" venderla meglio a livell odi marketing. Sarei curioso di sapere da qualcuno che é passato da una focusrite ad una apogee duet quanto differenza c'e'..
    MBP 2.3GHz Intel Core i7, 8GB RAM, OSX 10.7.1, Apogee Duet / Virus Polar TI2 / Logic pro 9.1.5 / Ableton Live 8 /Dynaudio BM6A MkII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •