grazie x i commenti!..considerando cmq il fatto che il pezzo e' gia uscito quindi nn posso fare modifiche..ma volevo dei commenti appunto x migliorare nel (eventuale) prossimo..
la steady x smartphone nn l'avevo considerata...ho fatto qualche ripresa a mano ed ho tentato di stabilizzarla...x le gnoccolone ti do completamente ragione...ma uno dei due brutti ceffi sulla macchina sono io...e ci tenevo ad esserci...
la storia...io in realta' l'avevo ben chiara...ma a quanto pare nn e' arrivata a tutti...(nn siete i primi a dirmelo)
musicalmente parlando mi sono ispirato ad hardwell...mi piace la sua dance orecchiabile...ed ho tentato di fare qualcosa di simile..nn di copiare ovviamente...l'ho tenuta come reference in fase di arrangiamento..
mix e mastering sono stati fatti da uno studio esterno,in mia presenza,ma da una persona piu qualificata di me...a me nn dispiaceva...ma come si dice...ogni scarrafone e' bello a mamma sua...
grazie ancora x i consigli e la segnalazione degli errori,alcuni dei quali,a mente fresca,effettivamente sono proprio grossolani...