Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Latenza in registrazione con buffer a 512

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito Latenza in registrazione con buffer a 512

    Salve ragazzi, è normale che in registrazione, settando il buffer della mia motu 828 mk3 hybrid a 512, ho un leggero ritardo?
    Se abbasso i valori della latenza a 128 la motu registra alla perfezione (a tempo con la kick per intenderci)...
    Di solito, preferisco registrare i miei synth direttamente in logic, aprendo un canale audio e settando in insert il corrispondente in della scheda...
    Se faccio il bounce, invece, anche col buffer a 512 non ho questi ritardi.
    Grazie mille per la vostra attenzione e buona giornata
    Ultima modifica di show; 29-07-2016 alle 09:12
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    E' normale.
    Ti consiglio di cercare nel forum le parole chiave "latenza" e "buffer size" perché essendo l'ABC del recording su DAW se n'è parlato in tutte le salse.

    Più e basso il Buffer meno latenza avrai....è solo una cosa che hai durante il monitoring e non durante il buone.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Grazie mille come sempre web, pensavo che la differenza in monitoring a 512 non fosse udibile, e invece...
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •