Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: VideoCorsiPro . Lion

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    ciao Matteo volevo chiederti,visto che i videocorsi (4) che ho acquistato li ho presi con mio fratello vi è la possibilità una volta scaricati che possano essere visti su due mac differenti ? cioè il mio ed il suo ? scaricando due player sulle due macchine differenti ?

    Gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    ciao Matteo volevo chiederti,visto che i videocorsi (4) che ho acquistato li ho presi con mio fratello vi è la possibilità una volta scaricati che possano essere visti su due mac differenti ? cioè il mio ed il suo ? scaricando due player sulle due macchine differenti ?

    Gennaro
    Ciao Gennaro,
    Si, come è scritto anche nel manuale, ogni corso si porta dietro due autorizzazioni, per cui puoi avere i corsi contemporaneamente su due computer.
    E' necessario però fare il download anche sul secondo computer.
    Ti basta quindi installare VCP Player sul secondo MAC e vedrai comparire le frecce verdi per i corsi di cui hai un altra autorizzazione.

    Prima di vendere o buttare un computer dovrai rimuovere il corso per non invalidare anche la sua autorizzazione. (tasto destro del mouse sul corso..... non farlo però )
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ciao Gennaro,
    Si, come è scritto anche nel manuale, ogni corso si porta dietro due autorizzazioni, per cui puoi avere i corsi contemporaneamente su due computer.
    E' necessario però fare il download anche sul secondo computer.
    Ti basta quindi installare VCP Player sul secondo MAC e vedrai comparire le frecce verdi per i corsi di cui hai un altra autorizzazione.

    Prima di vendere o buttare un computer dovrai rimuovere il corso per non invalidare anche la sua autorizzazione. (tasto destro del mouse sul corso..... non farlo però )
    Ok,grazie......
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Scaricato....bello, semplice & funzionale!!!!
    Tks!!!
    MBP i7 2,5Ghz quad core/16Gb ram/500Gb SSD, OSX Mojave 10.14.6, Logic Pro X, Apogee Duet, Adam A7x

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Thumbs up

    complimenti!

    Pratico e funzionale.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Brescia (Italy)
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Grande Matteo...
    Ti faccio i complimenti anche sul forum visto che passo di qui!
    Macbook Pro 14' M1 2020 / SSD 500G SSD Ram 32 Gb Monterey 12.6.3 /Arturia Keylab 49/ Apogee Element 88 /Apogee One / Logic Pro X 10.7.7 / Apple Certified Pro 10.4

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Ciao! Mi associo ai complimenti, sembra un gran lavoro. Ho però difficoltà a scaricare due lezioni, nello specifico: PLug In Vol 2-Filter-5.4 Fuzz Wah e, Ultrabeat- Lezione 5 entrambi non iniziano il download dando segnale di errore. Come mai? grazie.
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GB Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi associo ai complimenti, sembra un gran lavoro. Ho però difficoltà a scaricare due lezioni, nello specifico: PLug In Vol 2-Filter-5.4 Fuzz Wah e, Ultrabeat- Lezione 5 entrambi non iniziano il download dando segnale di errore. Come mai? grazie.
    Grazie per la segnalazione!
    Provvedo subito a controllare, e ti chiedo cortesemente di essere più preciso sul numero dei capitoli non funzionanti, magari mandandomi una email.

    Grazie
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GB Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi associo ai complimenti, sembra un gran lavoro. Ho però difficoltà a scaricare due lezioni, nello specifico: PLug In Vol 2-Filter-5.4 Fuzz Wah e, Ultrabeat- Lezione 5 entrambi non iniziano il download dando segnale di errore. Come mai? grazie.
    Sto rimediando al problema, non poteva funzionare.....mancava il file sul server

    Per quello di Ultrabeat devo ancora controllare, ma vedrai che sarà una cosa analoga.

    Grazie per il vostro feedback, è importantissimo!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Matteo, sto scaricadno tutti i miei videocorsi....oltre a farti i complimenti, stavolta in maniera pubblica, per il nuovo player...volevo segnalarti che ogni tanto l'app. crasha mentre scarico....in modo particolare me lo ha fatto una volta su ultrabeat, una sul mastering e un bel po' di volte su logic 8....

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •