Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: VideoCorsiPro . Lion

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Grazie per tutte le segnalazioni, vi chiedo però di farle utilizzano l'indirizzo di posta VideoCorsiPro perchè io possa archiviarle meglio.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito Videocorsi !!!!

    Allora io hò
    video Logic Pro 8
    Logic 9
    Plugins 1
    Plugins2
    Ultrabeat
    ESX24
    Mastering
    visto che non mi vanno con Lions, se mi dite che non riesco più ad ad utilizzarli mi arrabbio e non poco !!!
    imac osx10.7.2
    4gb ram
    logic 9.1.5
    apogee duet,axiom 49

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Leggendo tutto il 3ad scoprirai che la soluzione esiste ed è VCP Player, grazie al quale sicuramente il corso di mastering è abilitato.....per gli altri, come scrivevo appena sopra, dovrai contattarmi usando i contatti di VideoCorsiPro

    Logicforum nonostante sia amministrato da me, non è VideoCorsiPro.

    Grazie
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie non avevo dubbi che una soluzione la avevi trovata. provvedo con il mastering poi ti contatto
    imac osx10.7.2
    4gb ram
    logic 9.1.5
    apogee duet,axiom 49

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ciao Gennaro,
    Si, come è scritto anche nel manuale, ogni corso si porta dietro due autorizzazioni, per cui puoi avere i corsi contemporaneamente su due computer.
    E' necessario però fare il download anche sul secondo computer.
    Ti basta quindi installare VCP Player sul secondo MAC e vedrai comparire le frecce verdi per i corsi di cui hai un altra autorizzazione.

    Prima di vendere o buttare un computer dovrai rimuovere il corso per non invalidare anche la sua autorizzazione. (tasto destro del mouse sul corso..... non farlo però )
    Ciao Matteo
    Volevo un paio di conferme da Te

    Devo inizializzare l'hd del mac

    Ho già provveduto ad eseguire il backup dei corsi su hd esterno

    1 - Una volta reinstallato il player ed eseguito il login, dovrò richiederti comunque l'autorizzazione per visionare i corsi o mi autorizza in automatico?

    2 - Al player basterà solo indicare la nuova location per andarsi ad estrapolare i corsi visto che si trovano su hd esterno giusto?
    Ergo: non li devo riscaricare giusto?

    Grazie in anticipo per rispondere a queste due minchiate

    Fil
    iMac 27 i7 4.2 GHz | 16Gb ram | oSx 12.2.1 | HD 512Gb SSD | Logic Pro 10.7.2 | FOCUSRITE Scarlett 2i2 | PRS GTRs

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ciao Fil,
    La formattazione di fatto per il Player è come se tu avessi un computer nuovo e dunque chiederebbe una nuova autorizzazione.

    Quando fai il Backup, alla domanda che ti fa il Player devi rispondere Sì, ovvero che vuoi rimuovere il corso dal computer.

    Quando poi re-installi VCP Player, farai il ripristino e in teoria ti verrà chiesto di fare di nuovo il download, ma sarà velocissimo in quanto scarica solo la nuova autorizzazione.

    Se ciò non accade, mi scrivi e sistemiamo il tutto da bravi ragazzi
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ciao Fil,
    La formattazione di fatto per il Player è come se tu avessi un computer nuovo e dunque chiederebbe una nuova autorizzazione.

    Quando fai il Backup, alla domanda che ti fa il Player devi rispondere Sì, ovvero che vuoi rimuovere il corso dal computer.

    Quando poi re-installi VCP Player, farai il ripristino e in teoria ti verrà chiesto di fare di nuovo il download, ma sarà velocissimo in quanto scarica solo la nuova autorizzazione.

    Se ciò non accade, mi scrivi e sistemiamo il tutto da bravi ragazzi
    Tutt'ok Matteo
    Grazie mille.
    Funziona alla perfezione!
    Ciao
    Fil
    iMac 27 i7 4.2 GHz | 16Gb ram | oSx 12.2.1 | HD 512Gb SSD | Logic Pro 10.7.2 | FOCUSRITE Scarlett 2i2 | PRS GTRs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •