Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Motu Audio Setup 64 bit

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    181

    Predefinito Motu Audio Setup 64 bit

    Ciao a tutti, come saprete Apple con l'ultimo aggiornamento ha iniziato a segnalare le applicazioni a 32 bit che probabilmente non funzioneranno più con la nuova major release.
    Sapete se si trova Motu Audio Setup a 64 bit?
    Io ho cercato un po' ma o ho sbagliato qualcosa o non c'è.

    Ciao a tutti
    Stefano
    MacBook Pro 16" i9 2,3GHz + 16GB DDR4, macOS 11.0.1 e Mac mini i7 3,2GHz + 32GB DDR4 macOS 11.0.1.
    Yamaha Montage8, Yamaha CP5, Roland A-88, Roland A-49.
    Logic Pro X 10.6.0, MainStage 3.5, Spectrasonics Omnisphere 2, Arturia V Collection 7, Komplete 13 Ultimate, MOTU 828x, MOTU UltraLite MKIII Hybrid.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    Al momento, mi sembra di no, ma MOTU è tra i marchi che segue i propri prodotti e, probabilmente, nel momento in cui Apple abbandonerà i 32bit, rilascerà un aggiornamento per i prodotti retro.
    Ritengo utile, tuttavia, restare ancora su Sierra o macOS più datato. High Sierra è ancora sconsigliato per utilizzo pro.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    .... High Sierra è ancora sconsigliato per utilizzo pro.
    Ma no Alf, questo è terrorismo ingiustificato....da te non me lo aspetto.

    ...che poi queste voci vanno in giro, fanno il rigo della terra ed anche quando l'OS in questione diventa stabile viene battezzato come il sistema più terribile del mondo quando invece NON lo è affatto.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Wink

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Ma no Alf, questo è terrorismo ingiustificato....da te non me lo aspetto.

    ...che poi queste voci vanno in giro, fanno il rigo della terra ed anche quando l'OS in questione diventa stabile viene battezzato come il sistema più terribile del mondo quando invece NON lo è affatto.
    Non è stolkeraggio informatico :-).
    Solo che non avendo effettuato nessun upgrade ad High, leggendo diversi forum, anche quelli ufficiali Apple, più di una persona qualche problema lo ha avuto.
    Certo, ... poi bisogna capire le competenze e l'uso che ne ha fatto ognuno di loro.
    Ma il problema qui è legato al fatto che le schede MOTU "32bit" su Sierra sono e, credo, saranno compatibili ancora per diverso tempo...
    Se Apple passa, come per iOS, definitivamente ai 64, qualche rottamazione potrebbe risultare necessaria!
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •