Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kontakt 5 su Logic Pro X

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito Kontakt 5 su Logic Pro X

    Salve a tutti. Chiedo aiuto per la risoluzione di un problema.
    Ho installato Kontakt 5 (free); vado a caricare i file nkm o nki e quando vado a vedere nella schermata del suono caricato mi ritrovo (per tutti i suoni) la scritta DEMO. Premetto che i suoni che scarico sono gratuiti secondo il produttore.
    E' un problema quindi di Kontakt? perché me lo sta facendo con parecchi vst di varie case produttrici.

    Grazie
    Riccardo Pasquato
    MacBook Pro retina 13'_Intel Core i5 Duo_2,7 GHz_8 gb ram_Zoom R24_Logic Pro X

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Se è demo logico che riporti la scritta DEMO....
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GASTOD Visualizza Messaggio
    Se è demo logico che riporti la scritta DEMO....
    Ho scaricato la versione free dal sito della native instrument, KONTAKT PLAYER e non KONTAKT.
    Dovrebbe essere quindi gratuito!
    Riccardo Pasquato
    MacBook Pro retina 13'_Intel Core i5 Duo_2,7 GHz_8 gb ram_Zoom R24_Logic Pro X

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    934

    Predefinito

    È una limitazione di Kontakt Player: le librerie di terze parti sono utilizzabili per breve tempo, 20 minuti se ricordo bene. Non accade con la full version di Kontakt ovviamente.
    MBP i7 2,5Ghz quad core/16Gb ram/500Gb SSD, OSX Mojave 10.14.6, Logic Pro X, Apogee Duet, Adam A7x

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •